Contributo sui profili giuridici della comunicazione d'impresa sia universale, ovvero pubblicità diretta ad una collettività di potenziali consumatori, sia privata, ovvero direct marketing.
Dall'impresa al mercato: definizione e promozione dell'immagine dell'impresa
Assenza, Aurelio;Brodi, Elisa;Legrottaglie, Antonio;Montagnani, Maria Lillà
2009
Abstract
Contributo sui profili giuridici della comunicazione d'impresa sia universale, ovvero pubblicità diretta ad una collettività di potenziali consumatori, sia privata, ovvero direct marketing.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
capitoloM&D.pdf
non disponibili
Descrizione: Capitolo
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
8.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.66 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.