Contributo sui profili giuridici della comunicazione d'impresa sia universale, ovvero pubblicità diretta ad una collettività di potenziali consumatori, sia privata, ovvero direct marketing.

Dall'impresa al mercato: definizione e promozione dell'immagine dell'impresa

Assenza, Aurelio;Brodi, Elisa;Legrottaglie, Antonio;Montagnani, Maria Lillà
2009

Abstract

Contributo sui profili giuridici della comunicazione d'impresa sia universale, ovvero pubblicità diretta ad una collettività di potenziali consumatori, sia privata, ovvero direct marketing.
9788823832121
Maggiolino, Mariateres; Montagnani, Maria Lillà
Marketing e diritto
Assenza, Aurelio; Brodi, Elisa; Legrottaglie, Antonio; Montagnani, Maria Lillà
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
capitoloM&D.pdf

non disponibili

Descrizione: Capitolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 8.66 MB
Formato Adobe PDF
8.66 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/3715134
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact