Il contributo affronta il tema dell'utilizzo di contenuti protetti dal diritto d'autore da parte di piattaforme digitali a fini di marketing.

Marketing, diritto d'autore e piattaforme digitali

maria lillà montagnani
2020

Abstract

Il contributo affronta il tema dell'utilizzo di contenuti protetti dal diritto d'autore da parte di piattaforme digitali a fini di marketing.
2020
9788892131873
Assenza, Aurelio; Bertoni, Aura; Colangelo, Giuseppe; Maggiolino, Mariateresa; Maggiore, Massimo; Montagnani, Maria Lillà
Il diritto per il marketing
Montagnani, MARIA LILLA'
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
diritto per il mkt.pdf

non disponibili

Descrizione: cover e indice
Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 949.55 kB
Formato Adobe PDF
949.55 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4029104
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact