VISCONTI, LUCA MASSIMILIANO

VISCONTI, LUCA MASSIMILIANO  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 39 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Attraversate le frontiere/Border crossed : processes of cultural alternation in the marketplace 1-gen-2005 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Università Bocconi
Conclusioni 1-gen-2007 Visconti, LUCA MASSIMILIANO; E. M., Napolitano; C., Fiorio - Etnica
Consumers Participation in Market Co-Creation: How Gays Impact Marketing Strategies through Consumer Society 1-gen-2008 Podesta', Stefano; Visconti, LUCA MASSIMILIANO - John Wiley & Sons, Ltd
Contestazione e restituzione dei luoghi pubblici: Il potere trasformativo della street art sulle identità contemporanee. 1-gen-2007 Visconti, LUCA MASSIMILIANO PASSAGGI Primo editore: -L'harmattan Italia , Torino Dal N. 5/III/2003 l'editore è: -Carrocci Editore, Roma
Così nasce il nuovo marketing 1-gen-2008 E., Napolitano; Visconti, LUCA MASSIMILIANO COMMUNITAS Milano : Società Editoriale Vita
Cross generation marketing 1-gen-2009 Visconti, LUCA MASSIMILIANO; E. M., Napolitano - EGEA
Culturally and linguistically appropriate services (CLAS): A five years observation of health-care services in the multicultural context of Milan. 1-gen-2006 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Academy of Marketing
Diversity management e lavoratori migranti: il caso Italia. 1-gen-2007 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - EGEA
Diversity management e lavoro straniero: vantaggio competitivo o cerimonia? 1-gen-2004 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - FrancoAngeli
Diversity management e società multiculturale: teorie e prassi. 1-gen-2004 L., Mauri; Visconti, LUCA MASSIMILIANO - FrancoAngeli
Ethnographic Case Study (ECS): Abductive Modelling of Ethnography in Business Marketing Research. 1-gen-2010 Visconti, LUCA MASSIMILIANO INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT -
Gays’ Market and Social Behaviors in (De)constructing Symbolic Boundaries. 1-gen-2008 Visconti, LUCA MASSIMILIANO CONSUMPTION, MARKETS AND CULTURE -
I consumi della cross generation: forme, significati e negoziazioni 1-gen-2009 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Egea
I figli delle migrazioni: G2 marketing 1-gen-2007 Visconti, LUCA MASSIMILIANO; G., La Rocca; L., Fontana Sabatini; S., Scialpi; E., Mosca - Etnica
I servizi a utenza multiculturale: una lettura aziendale dei modelli di risposta. 1-gen-2004 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - FrancoAngeli
I target migranti 1-gen-2007 E. M., Napolitano; Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Etnica
Identità e mediterraneità: L’alternanza culturale come terza via tra anoressia e bulimia identitaria. 1-gen-2006 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - EGEA
Immigrazioni nel territorio milanese: le Aziende Non Profit tra affiancamento e innovazione nel sistema del Welfare Sanitario 1-gen-2003 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Edizioni 31
Immigrazioni: le aziende non profit tra affiancamento e innovazione nel sistema del welfare sanitario. 1-gen-2002 E., Tanzi; Visconti, LUCA MASSIMILIANO TERZO SETTORE Il Sole 24 ore, Milano
L'etica come strumento per affrontare le incertezze. 1-gen-2007 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Fondazione Zancan