Il volume raccoglie contributi di taglio multidisciplinare sull'emergente mondo dei giovani di seconda generazione. Partendo da una profilazione di questi ragazzi, si proceda a descriverne i consumi e gli annessi significati. Il volume si conclude con alcuni approfondimenti tematici per gruppo etnico e per contesti di socializzazione.

Cross generation marketing

VISCONTI, LUCA MASSIMILIANO;
2009

Abstract

Il volume raccoglie contributi di taglio multidisciplinare sull'emergente mondo dei giovani di seconda generazione. Partendo da una profilazione di questi ragazzi, si proceda a descriverne i consumi e gli annessi significati. Il volume si conclude con alcuni approfondimenti tematici per gruppo etnico e per contesti di socializzazione.
2009
EGEA
9788823842205
Visconti, LUCA MASSIMILIANO; E. M., Napolitano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/1562191
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact