Il capitolo analizza in modo comparativo e critico le diverse modalità di targettizzazione del mercato "etnico" in Italia. Si propone una lettura del mercato come laboratorio delle identità possibili, che pareggia la nota lettura del consumo come rappresentazione teatrale.

Conclusioni

VISCONTI, LUCA MASSIMILIANO;
2007

Abstract

Il capitolo analizza in modo comparativo e critico le diverse modalità di targettizzazione del mercato "etnico" in Italia. Si propone una lettura del mercato come laboratorio delle identità possibili, che pareggia la nota lettura del consumo come rappresentazione teatrale.
2007
978
C. Fiorio, E.M. Napolitano, L.M. Visconti
Stili migranti
Visconti, LUCA MASSIMILIANO; E. M., Napolitano; C., Fiorio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/1809791
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact