L'articolo illustra le implicazioni manageriali dell'orientamento etico delle imprese e come l'etica possa servire da criterio guida per la pianificazione strategica aziendale. In particolare contestualizza le riflessioni nei contesti del marketing etnico e del gay marketing.

L'etica come strumento per affrontare le incertezze.

VISCONTI, LUCA MASSIMILIANO
2007

Abstract

L'articolo illustra le implicazioni manageriali dell'orientamento etico delle imprese e come l'etica possa servire da criterio guida per la pianificazione strategica aziendale. In particolare contestualizza le riflessioni nei contesti del marketing etnico e del gay marketing.
2007
9788888843223
C. Berti, F. Cavicchi
Essere responsabili verso se stessi, gli altri e la comunità: Costruire la rete di servizi.
Visconti, LUCA MASSIMILIANO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40655
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact