Sfoglia per Titolo
Strategie di internazionalizzazione
2003 Dematte', Claudio; Perretti, Fabrizio
Strategie di internazionalizzazione
2020 Marafioti, Elisabetta; Perretti, Fabrizio
Strategie di internazionalizzazione, commitment e performance delle imprese lombarde
2017 Lojacono, Gabriella; Misani, Nicola
Strategie di marketing communication per e-bike premium Made in Italy: Italmoto e le sfide della mobilità alternativa
2024 Borghini, Stefania; Colm, LAURA INGRID MARIA; Medici, Beatrice
Strategie di Outsourcing e Offshoring: driver e impatto sui modelli di business
2009 Lojacono, Gabriella
Le strategie di posizionamento
2001 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
Le strategie di sourcing
2003 Dellantonio, Monica; Stabilini, Giuseppe
Strategie di style timing
2003 Ghiringhelli, Paolo
Strategie di sviluppo del territorio. Il ruolo delle One-Stop Agency. Esperienze internazionali a confronto
1999 Lojacono, Gabriella; Tripodi, C.
Le strategie di sviluppo della Grande Distribuzione non alimentare in Italia
1989 Fornari, Daniele
Le strategie di sviluppo dell’impresa commerciale
1980 Vicari, Salvatore
Le strategie di sviluppo e di gestione delle marche commerciali
2006 A., Pastore; Fornari, Edoardo; V., Cecconi
Strategie di sviluppo, enti locali, capitale umano. Le sfide dell’innovazione per il futuro degli enti locali: il caso del Friuli Venezia Giulia
2019 Bramanti, Alberto; Rosso, Paolo
Le strategie di Trade Marketing
1990 Fornari, Daniele
Strategie di valore e deducibilità dei costi per i servizi infragruppo
2021 Dossi, Andrea; Pippo, Federico
Strategie e assetti organizzativi per lo sviluppo di strumenti e servizi di intelligenza artificiale nelle aziende sanitarie
2022 Bobini, Michela; Boscolo, Paola Roberta; Buongiorno Sottoriva, Claudio; Longo, Francesco; Rotolo, Andrea
Strategie e finanza dell'energia sostenibile
2012 Perrini, Francesco
Strategie e giochi competitivi. Gestire il presente, immaginare il futuro. Con aggiornamenti online
2014 Valdani, Enrico; Arbore, Alessandro
Strategie e misurazione delle prestazioni del post vendita: il caso BMW
2007 Songini, Lucrezia
Strategie e strumenti per lo sviluppo della relazione con i clienti
2007 Castaldo, Sandro; Cillo, Paola; Zerbini, Fabrizio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile