Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 2.440 a 2.459 di 27.681
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Brand Knowledge Brand Trust and Consumer Response: First Evidences From an Exploratory Research 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Grimaldi, L. - -
Brand Management 1-gen-2011 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Egea
Brand Management 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Il Sole 24 Ore, Università Bocconi Editore, La Repubblica
Il brand management dell’economia digitale. Le principali criticità nella prospettiva delle imprese pure player 1-gen-2003 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario - Il Sole 24 Ore
Brand management tra Ritorno al futuro e Interstellar 1-gen-2022 Busacca, Bruno; Ostillio, Maria Carmela ECONOMIA & MANAGEMENT -
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 1-gen-2014 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE - EGEA
Il brand placement: strategia ed opportunità nei film italiani 1-gen-2009 Rea, Andrea; S., D'Antone ECONOMIA & MANAGEMENT -
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 1-gen-2018 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Macciani, Alberto MICRO & MACRO MARKETING -
Brand purpose: l’impatto sociale della marca 1-gen-2020 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno - Giappichelli Editore
Brand suicide? Memory and liking of negative brand names 1-gen-2016 Guest, Duncan; Estes, Zachary; Gibbert, Michael; Mazursky, David PLOS ONE -
Brand valuation: A comparison of alternative models 1-gen-2009 Beccacece, Francesca; Borgonovo, Emanuele INTERNATIONAL JOURNAL OF OPERATIONAL RESEARCH -
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo 1-gen-2014 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA ECONOMIA & MANAGEMENT -
Brand-driven growth and radical innovations: leveraging brands beyond conventional wisdom 1-gen-2005 - - Università Bocconi
Brand. Ma quanto vale? 1-gen-2004 Gianfranco, Bossi; Galbiati, PAOLA ELISABETTA MARIA; Alessandra, Gritti; Roberto, Mazzei; Antonio, Moniaci; Renato, Preti; Rovetta, Barbara - EGEA
Brand: memento audere semper! 1-gen-2006 Dell'Acqua, Alberto; Etro, Leonardo QUALE IMPRESA -
Branding and control in markets as mediated conversations 1-gen-2012 Mandelli, Andreina SINERGIE -
Branding museums: how brand trustworthiness, perceived quality and satisfaction impact museum visitors’ behavior 1-gen-2018 Piancatelli, Chiara; Massi, Marta; Turrini, Alex - (seleziona...)
Branding Strategies for Digital Tv Channels 1-gen-2011 Pagani, Margherita - (seleziona...)
Branding Tribale su Internet: “my Nutella The Community” 1-gen-2007 Cova, Bernard; Pace, Stefano MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
Brasile, il lato B dei BRIC 1-gen-2010 Mori, Antonella ECONOMIA & MANAGEMENT -
Mostrati risultati da 2.440 a 2.459 di 27.681
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile