Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 2.420 a 2.439 di 27.731
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Boundary regularity and stability for spaces with Ricci bounded below 1-gen-2022 Bruè, Elia; Naber, Aaron; Semola, Daniele INVENTIONES MATHEMATICAE -
Boundary setting strategies for escaping innovation traps 1-gen-2005 Valikangas, L.; Gibbert, Michael MIT SLOAN MANAGEMENT REVIEW Sloan Management Review:MIT Sloan School of Management, Room E60-100, 77 Massachusetts Avenue:Cambridge, MA 02139:(617)253-7170, EMAIL: smr@mit.edu, INTERNET: http://mitsloan.mit.edu, Fax: (617)253-6466
A Br-Exit strategy: questioning dualism in the decision R (Miller) v. The Secretary of State for exiting the European Union 1-gen-2017 Romeo, Graziella; Mostacci, Edmondo EUROPEAN PAPERS -
Bragging through an intermediary 1-gen-2017 Scopelliti, Irene; Vosgerau, Joachim; Loewenstein, George - (seleziona...)
Brain Drain Brain Gain The Global Competition to Attract High-Skilled Migrants 1-gen-2012 Boeri, TITO MICHELE; H., Bruecker; F., Docquier; H., Rapoport - Oxford University Press
Branching and competition in the European Banking Industry 1-gen-2002 Cerasi, V; Chizzolini, Barbara; Ivaldi, M. APPLIED ECONOMICS Routledge Limited:11 New Fetter Lane, London EC4P 4EE United Kingdom:011 44 20 75839855, INTERNET: http://journals.routledge.com, Fax: 011 44 20 7330245
Branching processes and evolution at the ends of a food chain 1-gen-1996 G., Caldarelli; Tebaldi, Claudio; A. L., Stella PHYSICAL REVIEW LETTERS -
Branching-stable point processes 1-gen-2015 Zanella, Giacomo; Zuyev, Sergei ELECTRONIC JOURNAL OF PROBABILITY -
Brand as “rupa”: Buddhist psychology and brand experience 1-gen-2011 Pace, Stefano - Université de Lausanne (HEC Lausanne & Faculté de théologie et des sciences des religions)
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 1-gen-2015 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno Giuseppe; Ostillio, Marica Carmela; Di Vito, Silvia - Global Alliance of Marketing & Management Associations
Il brand come risposta alla crisi 1-gen-2011 Caselli, Stefano - Guerini e Assiciati
Brand Community of Convenience Products: New Forms of Customer Empowerment The case “my Nutella The Community" 1-gen-2006 Cova, Bernard; Pace, Stefano EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING -
Brand e social media: alla ricerca degli strumenti più efficaci nella caccia all’engagement 1-gen-2017 Montaguti, Elisa; Valentini, Sara HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Brand Equity : un modello evolutivo 1-gen-2003 Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
La brand equity nella prospettiva delle imprese 1-gen-1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario - Egea
Brand Equity. Il potenziale generativo della fiducia 1-gen-1995 Vicari, Salvatore - Egea
Brand Experience Scale 1-gen-2006 Zarantonello, Lia; B. H., Schmitt - -
Brand experience scale: uno strumento per misurare l’esperienza di consumo generata dalla marca 1-gen-2007 Zarantonello, Lia - -
Brand Experience: What Is It? How Do We Measure It? And Does It Affect Loyalty 1-gen-2009 J. J., Brakus; B. H., Schmitt; Zarantonello, Lia JOURNAL OF MARKETING -
Brand extension e brand loyalty 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; F., Levato - Università Ca' Foscari Venezia
Mostrati risultati da 2.420 a 2.439 di 27.731
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile