RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 91 - 100 di 167 (tempo di esecuzione: 0.037 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Le politiche di marketing dell'E-commerce in Italia 1-gen-1999 Castaldo, Sandro; K., Premazzi - Edipi
Le relazioni distributive. La dimensione collaborativa nei rapporti industria-distribuzione 1-gen-1994 Castaldo, Sandro - Egea
Le ricerche per l’analisi delle performance di mercato del prodotto e della marca 1-gen-2007 Castaldo, Sandro - McGraw Hill Italia
Le strategie di posizionamento 1-gen-2001 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia - EGEA
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teorie e ricerche empiriche in una prospettiva cognitiva 1-gen-1998 Castaldo, Sandro; Verona, G. - Egea
L’analisi del consumatore per il category management 1-gen-2000 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Castaldo, Sandro - Mc Graw Hill
L’analisi del processo d’acquisto 1-gen-2006 Castaldo, Sandro - Università Bocconi Editore
L’analisi della quota di mercato: un approccio network-based 1-gen-2001 Castaldo, Sandro MICRO & MACRO MARKETING -
L’evoluzione dei canali verso l’omnicanalità: evidenze dalle prassi aziendali 1-gen-2023 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica - Giappichelli Editore
L’evoluzione del settore commerciale in Italia 1-gen-2006 Castaldo, Sandro; Grosso, M. - Università Bocconi Editore
Risultati 91 - 100 di 167 (tempo di esecuzione: 0.037 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 20 - Contributions to volume, cha... 54
  • 01 - Article in academic journal ... 38
  • 62 - Proceedings / Presentations 29
  • 30 - Monograph or scientific trea... 12
  • 50 - Editorship of collective wor... 9
Autore
  • GROSSO, MONICA 62
  • PREMAZZI, KATIA 37
  • ZERBINI, FABRIZIO 12
  • VERONA, GIANMARIO 10
  • BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE 8
  • MALLARINI, ERIKA 7
  • MISANI, NICOLA 7
  • PERRINI, FRANCESCO 7
  • TENCATI, ANTONIO 7
  • RINDONE, MARCO 6
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 19
  • 2010 - 2019 60
  • 2000 - 2009 75
  • 1994 - 1999 13
Editore
  • Egea 21
  • Franco Angeli 11
  • Il Mulino 8
  • EGEA 7
  • Università Bocconi Editore 5
  • Edward Elgar Publishing 4
  • Edward Elgar 3
  • IGI GLOBAL 3
  • International Marketing Trends Co... 3
  • Springer 3
Rivista
  • ECONOMIA & MANAGEMENT 10
  • MICRO & MACRO MARKETING 7
  • FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 4
  • JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER... 3
  • SINERGIE 3
  • INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT 2
  • JOURNAL OF BUSINESS ETHICS 2
  • BELLEZZA IN FARMACIA 1
  • BUSINESS ETHICS 1
  • BUSINESS ETHICS QUARTERLY 1
Keyword
  • TRUST 16
  • Retailing 11
  • Trust 11
  • Fiducia 10
  • trust 10
  • Innovazione 7
  • MARKETING 7
  • Marketing 7
  • FIDUCIA 6
  • Canali distributivi 5
Lingua
  • ita 91
  • eng 76
  • fre 1
  • spa 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 144
  • reserved 20
  • open 3