CARU', ANTONELLA

CARU', ANTONELLA  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 88 (tempo di esecuzione: 0.038 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
"How Services Elements Wrap the Consumers Experience. The Case of Music Consumption at the Auditorium of Milan" 1-gen-2004 Caru', Antonella; Cova, B. FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
Approche empirique de l’immersion dans l’expérience de consommation : les opérations d’appropriation” 1-gen-2003 Caru', Antonella; Cova, B. RECHERCHE ET APPLICATIONS EN MARKETING Presses Universite de Grenoble:BP 47, 38040 Grenoble, Cedex 9 France:011 33 476825986, 011 33 76 825652, EMAIL: didier.capelli@pug.fr, INTERNET: http://www.pug.fr, Fax: 011 33 476827835
Assessing And Managing The Costs Of Satisfaction In B2B Services 1-gen-2010 Cugini, Antonella; Caru', Antonella; Zerbini, Fabrizio STRATEGIC INNOVATION AND SUSTAINABILITY -
Assessing and managing the costs of satisfaction in B2B servicies 1-gen-2009 Cugini, Antonella; Caru', Antonella; Zerbini, Fabrizio - -
Banca diretta: oggi e domani 1-gen-2008 Caru', Antonella; U., Filotto; Omarini, ANNA EUGENIA - SDA BOCCONI
Best Papers from the 5th European Institute of Advanced Management Studies Interpretive Consumer Research Workshop 1-gen-2010 A., Shankar; Cova, Bernard; Caru', Antonella JOURNAL OF CONSUMER BEHAVIOUR (seleziona...)
Booing at La Scala: consumer fanaticism at play 1-gen-2011 Caru', Antonella; Cova, Bernard; Solerio, Chiara - CONSUMER CULTURE THEORY CONFERENCE
Cap 3 Consumer immersion in an experiential context 1-gen-2007 Caru', Antonella; B., Cova - ROUTLEDGE
Cap. 1 Consuming Experiences: an introduction 1-gen-2007 Caru', Antonella; Cova, B. - Routledge
Capire il fruitore delle arti. L’errore di sottovalutazione della Customer Experience 1-gen-2021 Carù, Antonella; Cuadrado, Manuel - Skira
Co-creating Consumption Experiences: An Endless Innovation 1-gen-2008 Borghini, Stefania; Caru', Antonella - Wiley & sons
Co-creating the collective service experience 1-gen-2015 Carù, Antonella; Cova, Bernard JOURNAL OF SERVICE MANAGEMENT -
Co-destructing value through consumer fanaticism: The Scala/Loggionisti case 1-gen-2011 Caru', Antonella; Cova, Bernard; Solerio, Chiara - AIMAC
Combining qualitative methods in practice A contextualized account of the evolution of consumer studies 1-gen-2014 Caru', Antonella; Bernard, Cova; Stefano, Pace MANAGEMENT DECISION -
Consumer immersion in aesthetic experiences at arts exhibitions: implications for marketing the arts 1-gen-2007 Addis, Michela; Caru', Antonella; Rurale, Andrea - -
Consuming Experience 1-gen-2007 Caru', Antonella; Cova, B. - Routledge
Consumo e Marketing dei Servizi. L'evoluzione verso esperienze e soluzioni 1-gen-2007 Caru', Antonella - EGEA
Convergenza del marketing e della tecnologia per una nuova prospettiva della concomitanza. Riflessioni teoriche e prime evidenze empiriche 1-gen-2006 Baglieri, Vincenzo; Pace, Stefano; Caru', Antonella - DIVISIONE RICERCHE SDA BOCCONI
Corporate museums to enhance brand authenticity in luxury goods companies: the case of Salvatore Ferragamo 1-gen-2017 Carù, Antonella; Ostillio, Maria Carmela; Leone, Giuseppe INTERNATIONAL JOURNAL OF ARTS MANAGEMENT -
Customer satisfaction: un punto di avvio per la re-ingenierizzazione dei processi di erogazione dei servizi pubblici 1-gen-1997 Valdani, Enrico; Caru', Antonella AZIENDA PUBBLICA -