MUNARI, LUCIANO MARIA GIUSEPPE
MUNARI, LUCIANO MARIA GIUSEPPE
Mostra
records
Risultati 1 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Approcci commerciali e ruolo delle filiali delle banche italiane
2011 Ielasi, Federica; Munari, Luciano
Customer satisfaction management in Italian banks
2013 Munari, Luciano; Ielasi, Federica; L., Bajetta
Gli approcci di customer satisfaction adottati dalle banche
2010 L., Bajetta; Munari, Luciano
Il comportamento delle banche italiane
2008 Munari, Luciano
Il marketing budget nel settore bancario e assicurativo.
2012 Caru', Antonella; Ielasi, Federica; Munari, Luciano
Il pricing dei servizi bancari: considerazioni sul comportamento delle banche italiane
2009 Munari, Luciano; Ielasi, Federica
Il pricing dei servizi bancari: la prospettiva della domanda e le percezioni della clientela
2008 Munari, Luciano
Indagine ABI sui modelli di servizio per small business e piccole imprese
2014 Munari, Luciano; L., Bajetta
Indagine ABI-Università di Parma sull’evoluzione dei modelli di servizio
2013 L., Bajetta; Munari, Luciano
La reputazione delle banche dalla prospettiva della clientela retail: i risultati di un'indagine
2011 Munari, Luciano; M., Regalli; B., Ronchini; Soana, MARIA GAIA
Le banche e la valorizzazione della reputazione nei confronti della clientela retail
2009 L., Bajetta; Munari, Luciano
Le metriche utilizzate per la valutazione delle performance nel settore bancario e assicurativo
2012 Munari, Luciano; Caru', Antonella; Ielasi, Federica
Le relazioni banca-cliente alla luce della Mifid
2009 Munari, Luciano
Scelte finanziarie, competenze e comportamenti degli investitori: un'analisi della provincia di Parma
2009 Gandolfi, Gino; Munari, Luciano
Stakeholder management e sistemi di performance management
2012 DI ANTONIO, Marco; Munari, Luciano