Il capitolo descrive i risultati della ricerca che riguardano la parte relativa alle metriche utilizzate dalle imprese bancarie e assicurative per la misurazione dei risultati relativi all'attività marketing

Le metriche utilizzate per la valutazione delle performance nel settore bancario e assicurativo

MUNARI, LUCIANO;CARU', ANTONELLA;IELASI, FEDERICA
2012

Abstract

Il capitolo descrive i risultati della ricerca che riguardano la parte relativa alle metriche utilizzate dalle imprese bancarie e assicurative per la misurazione dei risultati relativi all'attività marketing
2012
9788823833456
Fabio Ancarani, Paola Musile Tanzi
Il marketing per le banche e le assicurazioni. Competenze specifiche e pratiche di successo
Munari, Luciano; Caru', Antonella; Ielasi, Federica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3752655
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact