La microimpresa rappresenta un segmento molto importante per le banche italiane, che organizzano e gestiscono la relazione con tale tipologia di clientela secondo modelli di servizio in costante evoluzione. L’indagine ABI, i cui risultati sono presentati in questo articolo, esplora le principali caratteristiche di questi approcci e la dinamica attesa dei prossimi due anni
PRODOTTO NON ANCORA VALIDATO
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Indagine ABI sui modelli di servizio per small business e piccole imprese | |
Data di pubblicazione: | 2014 | |
Autori: | ||
Autori: | Munari, Luciano; L., Bajetta | |
Rivista: | MK | |
Abstract: | La microimpresa rappresenta un segmento molto importante per le banche italiane, che organizzano e gestiscono la relazione con tale tipologia di clientela secondo modelli di servizio in costante evoluzione. L’indagine ABI, i cui risultati sono presentati in questo articolo, esplora le principali caratteristiche di questi approcci e la dinamica attesa dei prossimi due anni | |
Appare nelle tipologie: | 01 - Article in academic journal / Articolo su rivista scientifica |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.