COSTABILE, MICHELE

COSTABILE, MICHELE  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 36 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Are you telling me the truth? Autenthicity of responses in virtual worlds research 1-gen-2009 Costabile, Michele; F., Massara; Ancarani, FABIO GUIDO; Moirano, Maurizio; F., Ricotta - -
Attori e ruoli emergenti nelle politiche per l’innovazione e il trasferimento tecnologico. Il caso dell’Università della Calabria 1-gen-2009 M., Passarelli; Costabile, Michele RASSEGNA ECONOMICA -
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management 1-gen-2013 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele; A., Comanac; S., Spaggiari ECONOMIA & MANAGEMENT -
Competitive Convergence: Construct Definition and Measurement. 1-gen-2007 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele - -
Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents 1-gen-2008 Costabile, Michele; Ancarani, FABIO GUIDO; M., Passarelli; Torrisi, Salvatore - -
Consumatore aumentato. L’innovazione del consumatore per superare la crisi 1-gen-2022 Busacca, Bruno; Costabile, Michele - Egea
Convergenza settoriale e strategie co-operative.Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche 1-gen-2007 Ancarani, FABIO GUIDO; C., Cantù; Costabile, Michele - Etas
Convergenze: alleanze di scopo e scopo delle alleanze. casi studio e ipotesi di ricerca 1-gen-2008 Costabile, Michele; Ancarani, FABIO GUIDO - Franco Angeli Edizioni
Coopetition dynamics in convergent industries: designing scope connections to combine heterogeneous resources 1-gen-2010 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele - Edward Elgar Publishing
Customer engagement forum 1-gen-2012 Costabile, Michele; Scarpa, Annalisa ECONOMIA & MANAGEMENT -
Customer Value Metrics 1-gen-2008 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele - Emerald
Customizing customization: A conceptual framework for interactive personalization 1-gen-2007 G., Miceli; F., Ricotta; Costabile, Michele JOURNAL OF INTERACTIVE MARKETING -
Decidere il prezzo : casi aziendali e software applicativi 1-gen-1993 Busacca, Bruno; Costabile, Michele; Pasini, Paolo - Etas Libri
Did it hasppen to whom? New insight into the relative efect of positive and negative product judgment on WOM 1-gen-2010 A. M., Peluso; M., De Angelis; Costabile, Michele - -
Drivers of success of scope alliances in convergent industries: an exploratory analysis 1-gen-2006 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele - -
Governare la convergenza competitiva. Analisi e strategie 1-gen-2007 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele ECONOMIA & MANAGEMENT -
Heterogeneity and performance in convergent industries. An exploratory analysis and a research program 1-gen-2007 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele SINERGIE -
How relationship age moderates loyalty formation: the increasing effect of relational equity on customer loyalty 1-gen-2008 M. A., Raimondo; G., Miceli; Costabile, Michele JOURNAL OF SERVICE RESEARCH -
I processi di consumo nell'economia delle reti digitali. La prospettiva delle imprese sull'evoluzione del comportamento del consumatore 1-gen-2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele - Egea
La definizione e la gestione del prezzo 1-gen-2009 Ancarani, FABIO GUIDO; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele - Il Mulino