COSTABILE, MICHELE
COSTABILE, MICHELE
Dipartimento di Marketing
Are you telling me the truth? Autenthicity of responses in virtual worlds research
2009 Costabile, Michele; F., Massara; Ancarani, FABIO GUIDO; Moirano, Maurizio; F., Ricotta
Attori e ruoli emergenti nelle politiche per l’innovazione e il trasferimento tecnologico. Il caso dell’Università della Calabria
2009 M., Passarelli; Costabile, Michele
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management
2013 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele; A., Comanac; S., Spaggiari
Competitive Convergence: Construct Definition and Measurement.
2007 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele
Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents
2008 Costabile, Michele; Ancarani, FABIO GUIDO; M., Passarelli; Torrisi, Salvatore
Consumatore aumentato. L’innovazione del consumatore per superare la crisi
2022 Busacca, Bruno; Costabile, Michele
Convergenza settoriale e strategie co-operative.Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche
2007 Ancarani, FABIO GUIDO; C., Cantù; Costabile, Michele
Convergenze: alleanze di scopo e scopo delle alleanze. casi studio e ipotesi di ricerca
2008 Costabile, Michele; Ancarani, FABIO GUIDO
Coopetition dynamics in convergent industries: designing scope connections to combine heterogeneous resources
2010 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele
Customer engagement forum
2012 Costabile, Michele; Scarpa, Annalisa
Customer Value Metrics
2008 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele
Customizing customization: A conceptual framework for interactive personalization
2007 G., Miceli; F., Ricotta; Costabile, Michele
Decidere il prezzo : casi aziendali e software applicativi
1993 Busacca, Bruno; Costabile, Michele; Pasini, Paolo
Did it hasppen to whom? New insight into the relative efect of positive and negative product judgment on WOM
2010 A. M., Peluso; M., De Angelis; Costabile, Michele
Drivers of success of scope alliances in convergent industries: an exploratory analysis
2006 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele
Governare la convergenza competitiva. Analisi e strategie
2007 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele
Heterogeneity and performance in convergent industries. An exploratory analysis and a research program
2007 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele
How relationship age moderates loyalty formation: the increasing effect of relational equity on customer loyalty
2008 M. A., Raimondo; G., Miceli; Costabile, Michele
I processi di consumo nell'economia delle reti digitali. La prospettiva delle imprese sull'evoluzione del comportamento del consumatore
2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele
La definizione e la gestione del prezzo
2009 Ancarani, FABIO GUIDO; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele