Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 88
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Un approccio duale al marketing esperienziale: divertimento e approfondimento nell’immersione 1-gen-2008 Caru', Antonella; Cova, Bernard; L., Maltese MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Banca diretta: oggi e domani 1-gen-2008 Caru', Antonella; U., Filotto; Omarini, ANNA EUGENIA - SDA BOCCONI
Interpretive Consumer Research 1-gen-2009 Caru', Antonella; Benard, Cova; Avi, Shankar FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Servizi e soluzioni nelle relazioni di mercato 1-gen-2009 Caru', Antonella; Pace, Stefano - Il Mulino
Measuring customer satisfaction in a multitarget cultural institution: evidences for "Milano per La Scala" foundation 1-gen-2009 Rurale, Andrea; Miniero, Giulia; Caru', Antonella - International Conference on Arts and Cultural Management
Assessing and managing the costs of satisfaction in B2B servicies 1-gen-2009 Cugini, Antonella; Caru', Antonella; Zerbini, Fabrizio - -
Pleasure and Enjoyment in the Consumption Experience: The Case of ICT-Based Services 1-gen-2009 Cova, Bernard; Caru', Antonella; Pace, Stefano - Association for Consumer Research
Green marketing 1-gen-2010 Caru', Antonella; Reina, Davide; Vianello, Silvia ECONOMIA & MANAGEMENT -
Assessing And Managing The Costs Of Satisfaction In B2B Services 1-gen-2010 Cugini, Antonella; Caru', Antonella; Zerbini, Fabrizio STRATEGIC INNOVATION AND SUSTAINABILITY -
Representing BtoB reality in case study research: Challenges and new opportunities 1-gen-2010 Borghini, Stefania; Caru', Antonella; Cova, Bernard INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT -
Best Papers from the 5th European Institute of Advanced Management Studies Interpretive Consumer Research Workshop 1-gen-2010 A., Shankar; Cova, Bernard; Caru', Antonella JOURNAL OF CONSUMER BEHAVIOUR (seleziona...)
La fruizione di prodotti artistici e culturali 1-gen-2011 Caru', Antonella; Cirrincione, Armando - Egea
Co-destructing value through consumer fanaticism: The Scala/Loggionisti case 1-gen-2011 Caru', Antonella; Cova, Bernard; Solerio, Chiara - AIMAC
Management delle istituzioni artistiche e culturali 1-gen-2011 Caru', Antonella; Salvemini, Severino - Egea
Il marketing esperienziale 1-gen-2011 Caru', Antonella; Soscia, Isabella - Egea
Le istituzioni culturali: definizione e tassonomia 1-gen-2011 Caru', Antonella; Cirrincione, Armando - Egea
Marketing e competenze dei consumatori 1-gen-2011 Caru', Antonella; B., Cova - Egea
Service management 1-gen-2011 Pace, Stefano; Caru', Antonella; Ordanini, Andrea - EGEA
Il management dei servizi al servizio dell'arte 1-gen-2011 Caru', Antonella; Cirrincione, Armando - Egea
Examining consumer fanaticism: towards co-destruction of value 1-gen-2011 Caru', Antonella; Cova, Bernard - EIASM
Mostrati risultati da 41 a 60 di 88
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile