Il capitolo affrinta il tema della fruizione di prodotti artistici e culturali, all fine di costruire un quadro delle motivazioni che possono spingere le persone verso le varie forme di arte. La gestione delle imprese artistiche e culturali deve tenere in attenta considerazione la domanda, che non può essere semplicemente analizzata con riferimento al concetto di bisogno ed interpretata con i modelli più classici di consumer behavior, incentrati sulla razionalità del consumatore e sulla ricerca di risposte funzionali ai propri bisogni.
La fruizione di prodotti artistici e culturali
CARU', ANTONELLA;CIRRINCIONE, ARMANDO
2011
Abstract
Il capitolo affrinta il tema della fruizione di prodotti artistici e culturali, all fine di costruire un quadro delle motivazioni che possono spingere le persone verso le varie forme di arte. La gestione delle imprese artistiche e culturali deve tenere in attenta considerazione la domanda, che non può essere semplicemente analizzata con riferimento al concetto di bisogno ed interpretata con i modelli più classici di consumer behavior, incentrati sulla razionalità del consumatore e sulla ricerca di risposte funzionali ai propri bisogni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.