Il capitolo si pone l’’obiettivo di analizzare gli elementi essenziali per comprendere la natura dei servizi, la loro gestione e conseguentemente le peculiarità del marketing dei servizi. Dopo aver descritto i tratti della service economy, in cui il il valore viene creato grazie al contributo essenziale dei servizi, il capitolo offre una panoramica dell’evoluzione del terziarioi servizi rispetto ad altri altre forme di creazione di valore e altri comparti dell’economia. Si definiscono i tratti che caratterizzano e distinguono i servizi, per poi affrintare le peculiarità della progettazione e della gestione degli stessi.

Service management

PACE, STEFANO;CARU', ANTONELLA;ORDANINI, ANDREA
2011

Abstract

Il capitolo si pone l’’obiettivo di analizzare gli elementi essenziali per comprendere la natura dei servizi, la loro gestione e conseguentemente le peculiarità del marketing dei servizi. Dopo aver descritto i tratti della service economy, in cui il il valore viene creato grazie al contributo essenziale dei servizi, il capitolo offre una panoramica dell’evoluzione del terziarioi servizi rispetto ad altri altre forme di creazione di valore e altri comparti dell’economia. Si definiscono i tratti che caratterizzano e distinguono i servizi, per poi affrintare le peculiarità della progettazione e della gestione degli stessi.
2011
9788823821453
Enrico Valdani
M@rketing Management
Pace, Stefano; Caru', Antonella; Ordanini, Andrea
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3727484
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