Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 59 di 59
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Controlling Offshore Activities: The Choice of Equity vs. Non-Equity Alliances 1-gen-2014 Lojacono, Gabriella; Misani, Nicola; Tallman, Stephen - Academy of International Business
The international growth of fast fashion retailers: the Inditex case 1-gen-2014 Lojacono, Gabriella; Misani, Nicola; VARACCA CAPELLO, PAOLA ANNA - -
Italian beauty. Il mercato italiano della bellezza tra sogno e innovazione. 1-gen-2014 A., Airoldi; Lojacono, Gabriella - Rizzoli Etas
Interior design 4.0 1-gen-2017 Lojacono, Gabriella; Vizzaccaro, Matteo ECONOMIA & MANAGEMENT -
Davines: internationalizing a Niche 1-gen-2017 Lojacono, Gabriella; Misani, Nicola - -
Strategie di internazionalizzazione, commitment e performance delle imprese lombarde 1-gen-2017 Lojacono, Gabriella; Misani, Nicola - SDA Bocconi School of Management
Offshoring, local market entry, and the strategic context of cross-border alliances: the impact on the governance mode 1-gen-2017 Lojacono, Gabriella; Misani, Nicola; Tallman, Stephen INTERNATIONAL BUSINESS REVIEW -
Made in Italy industries : managerial issues and best practices 1-gen-2018 Carcano, Luana; Lojacono, Gabriella - Egea
The entry in international markets 1-gen-2020 Lojacono, Gabriella - Egea
Il mondo del lusso non è più lo stesso (ed è meglio così) 1-gen-2020 Lojacono, Gabriella ECONOMIA & MANAGEMENT -
The global market for italian sparkling wine 1-gen-2020 Lojacono, Gabriella; Misani, Nicola - -
Farfetch: how to stay ahead of the curve in luxury e-commerce 1-gen-2021 Lojacono, Gabriella; Misani, Nicola - -
Illycaffè's international growth: evaluating foreign demand for Italian super-premium coffee 1-gen-2021 Lojacono, Gabriella; Misani, Nicola; Sesini, Marzia - -
Resilience of luxury companies in times of change 1-gen-2021 Lojacono, Gabriella; Ru Yun Pan, Laura - De Gruyter
Il lusso è cultura 1-gen-2022 Lojacono, Gabriella - Egea
The fine line between localization and cultural appropriation in personal luxury goods: an exploratory study 1-gen-2022 Lojacono, Gabriella STRATEGIC CHANGE -
L'autenticità genera unicità, fiducia e fedeltà 1-gen-2023 Lojacono, Gabriella ECONOMIA & MANAGEMENT -
L'eccellenza si fa in gruppo: il caso Florence 1-gen-2023 Lojacono, Gabriella ECONOMIA & MANAGEMENT -
Bottega Veneta: prioritizing value over volume to preserve authenticity In corso di stampa Lojacono, Gabriella - -
Mostrati risultati da 41 a 59 di 59
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile