Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
L'efficacia dell'azione promozionale al consumo 1-gen-1994 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Mauri, Chiara FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Caso Filo d'Erba (parte B) + teaching notes separate 1-gen-2000 Mauri, Chiara; Premazzi, Katia - -
Caso Filo d'Erba (parte A) + teaching notes (separate) 1-gen-2000 Mauri, Chiara; Premazzi, Katia - -
Il loyalty management nella distribuzione moderna 1-gen-2002 Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara - Egea
Consumer education in grocery stores through category management. an exploratory study within a categorization-based framework 1-gen-2004 Premazzi, Katia; Mauri, Chiara - EIRASS
Shopping behavior in museum stores: does the museum context matter? 1-gen-2005 Cirrincione, Armando; Duchini, A; Grimaldi, L; Mauri, Chiara; Premazzi, Katia - EAERCD
Shopping behavior in museum stores: contextualizing the experience 1-gen-2005 Cirrincione, Armando; Duchini, A; Grimaldi, L; Mauri, Chiara; Premazzi, Katia - AMS
The shape of loyalty networks: investigating the effects of the overlap between retailers' chains on the performance of RMIs 1-gen-2006 Mauri, Chiara; H., Timmermans; Zerbini, Fabrizio - -
Come comunicare al mercato: il marketing a portata delle Pmi 1-gen-2008 Mauri, Chiara - Il Sole 24 Ore
Globalizzazione dei brand portfolio: strategie vincenti 1-gen-2008 Mauri, Chiara; A., Zunino ECONOMIA & MANAGEMENT -
Come affrontare i mercati e i clienti 1-gen-2008 Mauri, Chiara - Il Sole 24 Ore
Commercio al dettaglio: guardare oltre innovando con passione e competenza 1-gen-2008 Mauri, Chiara; Preti, Paolo ECONOMIA & MANAGEMENT -
La definizione della value selling proposition: le politiche di prodotto 1-gen-2009 Mauri, Chiara - Il Mulino
Price differences between kids and adults varieties in grocery products: how much is it worth the extension junior? 1-gen-2009 Mauri, Chiara - International Marketing Trends Conference
"We want a better world where all kids have branded stuff". Children ideologies on brands and advertising 1-gen-2009 Borghini, Stefania; Mauri, Chiara - EIASM
Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico, il caso Omet 1-gen-2010 Mauri, Chiara ECONOMIA & MANAGEMENT -
How involvement and impulse purchase affect the relationship between sales and shelf space 1-gen-2010 Mauri, Chiara - EIRASS (European Institute of Retailing and Services Studies)
Il piano di marketing - Prefazione all'edizione italiana 1-gen-2010 Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara - Franco Angeli
Segmentazione della domanda e posizionamento del punto di vendita 1-gen-2010 Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara - Franco Angeli
Store management: Il punto vendita come piattaforma relazionale 1-gen-2010 Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara - Franco Angeli
Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile