Sfoglia per Autore
L'efficacia dell'azione promozionale al consumo
1994-01-01 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Mauri, Chiara
Caso Filo d'Erba (parte B) + teaching notes separate
2000-01-01 Mauri, Chiara; Premazzi, Katia
Caso Filo d'Erba (parte A) + teaching notes (separate)
2000-01-01 Mauri, Chiara; Premazzi, Katia
Il loyalty management nella distribuzione moderna
2002-01-01 Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara
Consumer education in grocery stores through category management. an exploratory study within a categorization-based framework
2004-01-01 Premazzi, Katia; Mauri, Chiara
Shopping behavior in museum stores: does the museum context matter?
2005-01-01 Cirrincione, Armando; Duchini, A; Grimaldi, L; Mauri, Chiara; Premazzi, Katia
Shopping behavior in museum stores: contextualizing the experience
2005-01-01 Cirrincione, Armando; Duchini, A; Grimaldi, L; Mauri, Chiara; Premazzi, Katia
The shape of loyalty networks: investigating the effects of the overlap between retailers' chains on the performance of RMIs
2006-01-01 Mauri, Chiara; H., Timmermans; Zerbini, Fabrizio
Come comunicare al mercato: il marketing a portata delle Pmi
2008-01-01 Mauri, Chiara
Globalizzazione dei brand portfolio: strategie vincenti
2008-01-01 Mauri, Chiara; A., Zunino
Come affrontare i mercati e i clienti
2008-01-01 Mauri, Chiara
Commercio al dettaglio: guardare oltre innovando con passione e competenza
2008-01-01 Mauri, Chiara; Preti, Paolo
La definizione della value selling proposition: le politiche di prodotto
2009-01-01 Mauri, Chiara
Price differences between kids and adults varieties in grocery products: how much is it worth the extension junior?
2009-01-01 Mauri, Chiara
"We want a better world where all kids have branded stuff". Children ideologies on brands and advertising
2009-01-01 Borghini, Stefania; Mauri, Chiara
Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico, il caso Omet
2010-01-01 Mauri, Chiara
How involvement and impulse purchase affect the relationship between sales and shelf space
2010-01-01 Mauri, Chiara
Il piano di marketing - Prefazione all'edizione italiana
2010-01-01 Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara
Segmentazione della domanda e posizionamento del punto di vendita
2010-01-01 Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara
Store management: Il punto vendita come piattaforma relazionale
2010-01-01 Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile