Caso didattico riguardante le problematiche di formazione dell'assortimento e di esposizione in-store secondo opportune soluzioni di merchandising e visual merchandising. Il caso si basa sui risultati di un'indagine empirica condotta sul campo e sulle soluzioni adottate da imprese reali. L'anonimato di aziende e manager coinvolti è stato garantito utilizzando nomi di fantasia. Il caso è diviso in due parti (A, B) da utilizzare in sequenza.

Caso Filo d'Erba (parte A) + teaching notes (separate)

MAURI, CHIARA;PREMAZZI, KATIA
2000

Abstract

Caso didattico riguardante le problematiche di formazione dell'assortimento e di esposizione in-store secondo opportune soluzioni di merchandising e visual merchandising. Il caso si basa sui risultati di un'indagine empirica condotta sul campo e sulle soluzioni adottate da imprese reali. L'anonimato di aziende e manager coinvolti è stato garantito utilizzando nomi di fantasia. Il caso è diviso in due parti (A, B) da utilizzare in sequenza.
2000
Mauri, Chiara; Premazzi, Katia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3780154
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact