Caso didattico riguardante le problematiche di formazione dell'assortimento e di esposizione in-store secondo opportune soluzioni di merchandising e visual merchandising. Il caso si basa sui risultati di un'indagine empirica condotta sul campo e sulle soluzioni adottate da imprese reali. L'anonimato di aziende e manager coinvolti è stato garantito utilizzando nomi di fantasia. Il caso è diviso in due parti (A, B) da utilizzare in sequenza.
Caso Filo d'Erba (parte A) + teaching notes (separate)
MAURI, CHIARA;PREMAZZI, KATIA
2000
Abstract
Caso didattico riguardante le problematiche di formazione dell'assortimento e di esposizione in-store secondo opportune soluzioni di merchandising e visual merchandising. Il caso si basa sui risultati di un'indagine empirica condotta sul campo e sulle soluzioni adottate da imprese reali. L'anonimato di aziende e manager coinvolti è stato garantito utilizzando nomi di fantasia. Il caso è diviso in due parti (A, B) da utilizzare in sequenza.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.