Sfoglia per Rivista  HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Auto elettriche: il nodo strategico delle batterie 1-gen-2020 Di Castelnuovo, Matteo; Biancardi, Andrea HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Battere la concorrenza con Metaverso e NFT 1-gen-2022 Piancatelli, Chiara; Massi, Marta; Raccagni, Deborah Carolina HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Brand e social media: alla ricerca degli strumenti più efficaci nella caccia all’engagement 1-gen-2017 Montaguti, Elisa; Valentini, Sara HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Chi controlla il controllore? 1-gen-2007 Sattin, Fabio Lorenzo HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Chief Financial Officers, crescita aziendale e competitività:quale ruolo? 1-gen-2013 Dossi, Andrea; Pettinato, Ombretta HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Cicli competitivi e giochi di movimento nell’era digitale 1-gen-2020 Arbore, Alessandro; Valdani, Enrico HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Dal vecchio al nuovo marketing 1-gen-2010 Valdani, Enrico HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Engagement: comprendere le diversità generazionali e creare valore 1-gen-2023 Baruffaldi, Laura; Casati, Paola HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
II nuovo paradigma commerciale del Social Trade Marketing 1-gen-2024 Colm, Laura; Prestini, Stefano HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Il potere dell’IA generativa nel settore del Fashion & Luxury 1-gen-2024 Piancatelli, Chiara; Prandelli, Emanuela HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Il ruolo strategico dei social media nel mutato contesto degli eventi 1-gen-2021 Piancatelli, Chiara; Raccagni, Deborah; Masserini, Simone HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
il sottile confine tra extra mile e stress 1-gen-2017 Gallo, Paolo; Magni, Massimo HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Imprese più competitive se il territtorio è attrattivo 1-gen-2006 Dubini, Paola; Saviozzi, Francesco HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Integrazione su misura: il segreto del successo nelle acquisizioni 1-gen-2008 A., DI MASE; Zollo, Maurizio HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
La via italiana al private equity 1-gen-2007 Colonna, Paolo; Sattin, Fabio Lorenzo HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Private equity e meritocrazia 1-gen-2009 Sattin, Fabio Lorenzo HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Quale futuro per il private equity? 1-gen-2010 Sattin, FABIO LORENZO HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Semplicità o coerenza? 1-gen-2008 Meregalli, Severino HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Un approccio innovativo per comunicare il brand 1-gen-2024 Piancatelli, Chiara; De Angelis, Salvatore HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Un approccio strategico alla sostenibilità 1-gen-2018 Valotti, Giovanni HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile