RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 61 - 70 di 164 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
How Do Financial Constraints Affect Creativity? 1-gen-2014 Scopelliti, Irene; Cillo, Paola; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Mazursky, David THE JOURNAL OF PRODUCT INNOVATION MANAGEMENT -
How You Can Really Improve Your Customer Satisfaction Management. Implications from the Three Factor Theory of Customer Satisfaction 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Padula, Giovanna FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
I metodi di formulazione dei prezzi nello scambio di beni e servizi 1-gen-2001 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Caru', Antonella - Egea
I processi di consumo nell'economia delle reti digitali. La prospettiva delle imprese sull'evoluzione del comportamento del consumatore 1-gen-2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele - Egea
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing 1-gen-2017 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno - Wolters Kluwer; CEDAM
I temi centrali per il marketing in una prospettiva storica e nel contesto statunitense 1-gen-2004 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario ECONOMIA & MANAGEMENT Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 Milan Italy:011 39 2 580841, Fax: 011 39 2 58012592 Mondadori Business information, Milano
Il brand come piattaforma: il caso delle società di calcio 1-gen-2018 Busacca, Bruno; Ostillio, Maria Carmela; Antonucci, Alessandro ECONOMIA & MANAGEMENT -
Il brand management dell’economia digitale. Le principali criticità nella prospettiva delle imprese pure player 1-gen-2003 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario - Il Sole 24 Ore
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 1-gen-2014 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE - EGEA
Il caso eDreams 1-gen-2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario; SEVERI BRUNI, Daniele - Etas Libri
Risultati 61 - 70 di 164 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 01 - Article in academic journal ... 66
  • 20 - Contributions to volume, cha... 42
  • 62 - Proceedings / Presentations 14
  • 32 - Textbook / Libro di testo 9
  • 24 - Entries in prestigious encyc... 8
Autore
  • BERTOLI, GIUSEPPE 46
  • OSTILLIO, MARIA CARMELA 17
  • COSTABILE, MICHELE 12
  • CASTALDO, SANDRO 8
  • CHIZZOLI, CRISTIAN 6
  • VALDANI, ENRICO 6
  • VERONA, GIANMARIO 6
  • PADULA, GIOVANNA 5
  • ARBORE, ALESSANDRO 4
  • CILLO, PAOLA 4
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 10
  • 2010 - 2019 51
  • 2000 - 2009 67
  • 1990 - 1999 33
  • 1987 - 1989 3
Editore
  • Egea 31
  • Etas Libri 9
  • Utet 9
  • EGEA 7
  • Giuffre Editore Spa:via Busto Ars... 4
  • Cueim Comunicazione Srl:Corticell... 2
  • Emerald:60 62 Toller Lane, Bradfo... 2
  • Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 M... 2
  • Il Mulino 2
  • Il Sole 24 Ore 2
Rivista
  • ECONOMIA & MANAGEMENT 20
  • MICRO & MACRO MARKETING 15
  • FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 14
  • SINERGIE 9
  • MERCATI E COMPETITIVITÀ 5
  • JOURNAL OF MARKETING TRENDS 2
  • ESIC MARKET 1
  • INTERNATIONAL JOURNAL OF SERVICE ... 1
  • ITALIAN JOURNAL OF MARKETING 1
  • JOURNAL OF BUSINESS AND PSYCHOLOGY 1
Keyword
  • MARCA 41
  • CONSUMATORE 29
  • BRAND 19
  • BRAND EQUITY 17
  • CUSTOMER SATISFACTION 12
  • BRAND EXTENSION 10
  • VALORE 10
  • COMPORTAMENTO 9
  • MARKETING 8
  • BRAND MANAGEMENT 6
Lingua
  • ita 138
  • eng 25
  • fre 2
  • spa 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 134
  • reserved 28
  • partially open 2