Sfoglia
L’attrattività del sistema paese: profili territoriali e idealtipi per le imprese
2004 Dubini, Paola
Il project finance nelle aziende pubbliche
2002 Amatucci, FABIO MICHELE
Valorizzare il patrimonio immobiliare nelle amministrazioni pubbliche: strategie e strumenti di management
2008 Amatucci, FABIO MICHELE
La gestione finanziaria delle aziende non profit
2000 Amatucci, FABIO MICHELE
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing
1990 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
lo sviluppo sostenibile
2010 Fracchia, Fabrizio
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione di valore, strategie di accrescimento
1994 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Il Grand Tour dei Cavalieri dell’Apocalisse. L'Italia del 'lungo Cinquecento' (1494-1629)
2010 Alfani, Guido
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale
2000 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Private Banking and Wealth management. Customer Segmentation a Way for Selecting, Getting & Keeping Customers
2010 Omarini, ANNA EUGENIA
Economia e politica delle fonti rinnovabili e della cogenerazione
1999 DE PAOLI, Luigi; Lorenzoni, Arturo; Gulli', Francesco; M., Fontana; T., Di Marzio; E., Fumagalli; I., Maschio
Dover decidere: diritto, incertezza e ragionamento
2010 Tuzet, Giovanni
La sanità futura. Come cambieranno gli utenti, le istituzioni, i servizi e le tecnologie
2010 Longo, Francesco; DEL VECCHIO, Mario; Lega, Federico
Dai gatti selvaggi al cane a sei zampe. Tecnologia, conoscenza e organizzazione nell'Agip e nell'Eni di Enrico Mattei
2009 Pozzi, Daniele
Per sconfiggere l'oblio, saggi e documenti sulla formazione intellettuale di Pietro Veri
1988 BAIA CURIONI, Stefano
Il loyalty management nella distribuzione moderna
2002 Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara
Fine della finanza. Da dove viene la crisi e come si può pensare di uscirne
2009 Amato, Massimo; Fantacci, Luca
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta
1996 Castaldo, Sandro; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Innovazione e collaborazione nella filiera delle costruzioni
2009 Castaldo, Sandro; Sabbadin, Edoardo
Marketing Distributivo(La creazione di valore nella distribuzione despecializzata)
2009 Lugli, Giampiero
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 30 - Monograph or scientific trea...1054
Data di pubblicazione
- 2020 - 2025178
- 2010 - 2019419
- 2000 - 2009338
- 1990 - 199995
- 1980 - 198917
- 1973 - 19797
Editore
- Egea238
- EGEA118
- Giuffrè30
- Cambridge University Press24
- Franco Angeli24
- Il Mulino19
- Agici Publishing18
- Giappichelli Editore18
- Springer18
- McGraw-Hill17
Keyword
- MANAGEMENT15
- GOVERNANCE13
- PERFORMANCE13
- innovazione11
- INNOVAZIONE10
- MARKETING10
- Corporate governance7
- ITALIA7
- management7
- --6
Lingua
- ita790
- eng255
- fre5
- grc4
- spa4
- ger3
- enm1
- heb1
- kor1
- pol1
Accesso al fulltext
- no fulltext766
- reserved269
- open17
- partially open2