L’argomento chiave affrontato in questo capitolo è l’importanza di gestire le attività artistiche e culturali al fine di favorire l’esperienza e l’immersione dei consumatori.

Capire il fruitore delle arti. L’errore di sottovalutazione della Customer Experience

Carù Antonella
;
Cuadrado Manuel
2021

Abstract

L’argomento chiave affrontato in questo capitolo è l’importanza di gestire le attività artistiche e culturali al fine di favorire l’esperienza e l’immersione dei consumatori.
2021
9788857246017
Addis, Michela; Rurale, Andrea
Il valore della cultura : 22 esperti per nuove strategie
Carù, Antonella; Cuadrado, Manuel
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4058056
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact