Il lavoro di ricerca sintetizza lo stato dell'arte delle conoscenze sul tema della concomitanza e ne prospetta una visione interdisciplinare e innovativa

Convergenza del marketing e della tecnologia per una nuova prospettiva della concomitanza. Riflessioni teoriche e prime evidenze empiriche

BAGLIERI, VINCENZO;PACE, STEFANO;CARU', ANTONELLA
2006

Abstract

Il lavoro di ricerca sintetizza lo stato dell'arte delle conoscenze sul tema della concomitanza e ne prospetta una visione interdisciplinare e innovativa
2006
Baglieri, Vincenzo; Pace, Stefano; Caru', Antonella
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/558591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact