Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 18.851 a 18.870 di 27.731
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Organizzazione sindacale e concentrazione proprietaria: una falsificazione della spiegazione politica della corporate governance 1-gen-2005 Grandori, Anna; Girardi, V. STUDI ORGANIZZATIVI Franco Angeli Riviste SRL:viale Monza 106, I 20127 Milan Italy:011 39 02 2895762, 011 39 02 289562, EMAIL: riviste@francoangeli.it, INTERNET: http://www.francoangeli.it, Fax: 011 39 02 2891515
Organizzazione: Teoria, Progettazione, Cambiamento 1-gen-2007 Soda, Giuseppe - Egea
“Organizzazioni complesse e rapporti di lavoro. Per un diritto del lavoro a geometria variabile” 29-mag-2019 Gaudio, Giovanni - Università Bocconi
Organizzazioni complesse e rapporti di lavoro: per un diritto del lavoro a geometria variabile 1-gen-2019 Gaudio, Giovanni - Università Bocconi
Organizzazioni multi-responsabili e multi-monitorate per trasformazioni serie 1-gen-2018 Cappetta, Rossella - Egea
Le organizzazioni pubbliche tra autonomia aziendale e priorità politiche 1-gen-2008 DEL VECCHIO, Mario MECOSAN -
Organizzazioni temporanee e gestione delle risorse: lezione dal settore della produzione culturale 1-gen-2010 A., Comacchio; Pontiggia, Andrea - Il Mulino
Oriental and occidental approaches to complex tourism systems 1-gen-2013 Baggio, Rodolfo TOURISM PLANNING & DEVELOPMENT -
L'orientamento ai processi dell'impresa: modelli organizzativi per la progettazione di processi document focused 1-gen-2012 Biffi, Alfredo - Franco Angeli
Orientamento al mercato e innovazione nei settori creativi. Una ricerca nel settore della moda 1-gen-2005 Cillo, Paola; DE LUCA, LUIGI MARIO; Mazursky, David; Troilo, Gabriele FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
Orientamento commerciale dell’impresa e attività svolte dai venditori: un’analisi esplorativa nelle imprese italiane 1-gen-2000 Guenzi, Paolo MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
Orientamento del personale ai rapporti con l’utenza 1-gen-2004 DE PIETRO, Carlo - McGraw-Hill
L'orientamento ecologico di marketing; una scelta etica 1-gen-1996 Troilo, Gabriele MICRO & MACRO MARKETING -
Orientamento strategico di fondo e potenzialità della marca: un legame essenziale 1-gen-2010 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe - Università Bocconi Editore
Orientare all’innovazione l’ospedale: aspetti strategici, organizzativi e gestionali 1-gen-2003 Lega, Federico MECOSAN SIPIS, Roma
Origine e controllo delle differenze inventariali nelle aziende commerciali 1-gen-1985 Fornari, Daniele - Franco Angeli
Le origini storiche della comparazione pubblicistica 1-gen-2012 Ferrari, GIUSEPPE FRANCO DIRITTO PUBBLICO COMPARATO ED EUROPEO -
The origins of CE marking: standards, business, and the European market in the 1980s and 1990s 1-gen-2021 Ballor, Grace - (seleziona...)
Origins of Europe's north-south divide: population changes, real wages and the ‘little divergence’ in early modern Europe 1-gen-2018 Fochesato, Mattia EXPLORATIONS IN ECONOMIC HISTORY -
The origins of firm strategy: learning by economic experimentation and strategic pivots in the early automobile industry 1-gen-2020 Devanatha Pillai, Sandeep; Goldfarb, Brent; Kirsch, David A. STRATEGIC MANAGEMENT JOURNAL -
Mostrati risultati da 18.851 a 18.870 di 27.731
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile