Sfoglia per Titolo
I nuovi contenuti della funzione amministrazione, finanza e controllo nelle imprese italiane. Cambiamenti di ruolo ed evoluzione degli assetti operativi della funzione
2003 Agliati, Marco
I nuovi criteri dell'azione sindacale secondo la UAW
2011 Berta, Giuseppe
I nuovi investitori nelle rinnovabili. Modelli di business in un mercato in evoluzione
2014 Gilardoni, Andrea; M., Carta; C., Chioda
I nuovi investitori nelle rinnovabili. Modelli di business in un mercato in evoluzione
2014 Gilardoni, Andrea; M., Carta; C., Chioda
Nuovi italiani, nuovi marketing: Approcci emergenti per la conquista del mercato etnico nazionale.
2008 Visconti, LUCA MASSIMILIANO; E., Napolitano
Nuovi limiti per l'accesso all'affidamento in prova, fra scelte legislative e ragionevolezza costituzionale
2018 Miedico, Melissa
Nuovi linguaggi della pubblicità
2017 Dubini, Paola
I 'nuovi mercati' e il finanziamento delle imprese ad elevato potenziale di crescita
1999 Momente', Francesco
Nuovi mercati, servizi e competitor: le strategie delle Utility di fronte alle sfide del futuro
2020 Gilardoni, Andrea; Carta, Marco; Amighetti, Francesco
“Nuovi mercati” e ruolo delle società di gestione
2018 Annunziata, Filippo
Nuovi modelli competitivi per le banche
2002 Mottura, PAOLO MARIA
Nuovi modelli di accountability nelle amministrazioni pubbliche: un’analisi empirica del contenuto del bilancio sociale degli enti locali
2005 Marcuccio, M; Steccolini, Ileana
I nuovi modelli di corporate governance delle imprese pubbliche locali
2006 Valotti, Giovanni
NUOVI MODELLI DI GESTIONE DEI FLUSSI FINANZIARI
1995 Fabrizi, PIER LUIGI
Nuovi Modelli di Governance dalla Distribuzione Urbana alla Smart Logistics
2014 A., Comi; Croci, Edoardo; R., Giordano; Grasso, Denis; C. M., Medaglia; A., Nuzzolo; L., Zuchegna
Nuovi modelli di servizio per il mercato retail
In corso di stampa Omarini, ANNA EUGENIA
Nuovi modelli di servizio per il retail banking
2005 Omarini, ANNA EUGENIA; U., Filotto
Nuovi modelli organizzativi per una PA agile e reattiva
2022 Micacchi, Lorenza; Valotti, Giovanni
Nuovi orientamenti del pricing commerciale: opportunità e minacce per l'industria di marca
2005 Lugli, Giampiero; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; M. G., Cardinali; B., Luceri
I nuovi orientamenti della Corte di Cassazione in tema di responsabilità degli amministratori
1999 Balzarini, Paola
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile