Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 39 di 39
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Diversity management e lavoratori migranti: il caso Italia. 1-gen-2007 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - EGEA
Nuovi italiani, nuovi marketing: Approcci emergenti per la conquista del mercato etnico nazionale. 1-gen-2008 Visconti, LUCA MASSIMILIANO; E., Napolitano MICRO & MACRO MARKETING -
Gays’ Market and Social Behaviors in (De)constructing Symbolic Boundaries. 1-gen-2008 Visconti, LUCA MASSIMILIANO CONSUMPTION, MARKETS AND CULTURE -
La cross generation: seconde generazioni di migranti a confronto con il mercato 1-gen-2008 E. M., Napolitano; Visconti, LUCA MASSIMILIANO MONDI MIGRANTI -
La (de)costruzione dell'identità gay tra mercato e società 1-gen-2008 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - McGraw-Hill
Così nasce il nuovo marketing 1-gen-2008 E., Napolitano; Visconti, LUCA MASSIMILIANO COMMUNITAS Milano : Società Editoriale Vita
Consumers Participation in Market Co-Creation: How Gays Impact Marketing Strategies through Consumer Society 1-gen-2008 Podesta', Stefano; Visconti, LUCA MASSIMILIANO - John Wiley & Sons, Ltd
Use of Public Spaces as Creative Acts. Phenomenology of Street Art in a Cross-Cultural Perspective 1-gen-2008 Borghini, Stefania; Visconti, LUCA MASSIMILIANO; L., Anderson; J., Sherry - Association for Consumer Research
The Social Construction and Play of Ethnic Minorities’ Identities: Antecedents and Epiphany of Cultural Alternation 1-gen-2008 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Association for Consumer Research
Un eccesso di cultura 1-gen-2009 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Egea
I consumi della cross generation: forme, significati e negoziazioni 1-gen-2009 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Egea
Cross generation marketing 1-gen-2009 Visconti, LUCA MASSIMILIANO; E. M., Napolitano - EGEA
Speaking of public space: cultures and countercultures in the confrontation about street art 1-gen-2010 Visconti, LUCA MASSIMILIANO; Anderson, LAUREL A.; Borghini, Stefania; J. F. Sherry J., R. - ACR (Association for Consumer Research)
Putting public back into public place 1-gen-2010 Visconti, LUCA MASSIMILIANO; Sherry, John; Borghini, Stefania; Anderson, LAUREL A. - CCT (Consumer Culture Theory)
Ethnographic Case Study (ECS): Abductive Modelling of Ethnography in Business Marketing Research. 1-gen-2010 Visconti, LUCA MASSIMILIANO INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT -
Symbiotic postures of commercial advertising and street art: Rhetoric for creativity 1-gen-2010 Borghini, Stefania; Visconti, LUCA MASSIMILIANO; L., Anderson; J. F., Jr Sherry JOURNAL OF ADVERTISING -
Street art, sweet art? Reclaiming the "Public" in public place 1-gen-2010 Visconti, LUCA MASSIMILIANO; J. F. Sherry J., R.; Borghini, Stefania; L., Anderson THE JOURNAL OF CONSUMER RESEARCH -
Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo. 1-gen-2012 Borghini, Stefania; Caru', Antonella; Golfetto, Francesca; Pace, Stefano; Rinallo, Diego; Visconti, LUCA MASSIMILIANO; Zerbini, Fabrizio - Egea
Modern and Ethnic Retailing Formats at the Mirror: Shoppers’ Domination, Acculturation, Distinction, and Patronizing 1-gen-2012 Visconti, LUCA MASSIMILIANO; Premazzi, Katia - EIRASS
Mostrati risultati da 21 a 39 di 39
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile