L'articolo illustra le peculiarità delle seconde generazioni - definibili come i figli di genitori migranti - nel contesto socio-economico italiano. Il contributo illustra sia diversi profili di consumatori di seconde generazioni, sia vari approcci di marketing per servire questi segmenti di mercato, che già nel 2008 sfiorano un milione di presenze.

La cross generation: seconde generazioni di migranti a confronto con il mercato

VISCONTI, LUCA MASSIMILIANO
2008

Abstract

L'articolo illustra le peculiarità delle seconde generazioni - definibili come i figli di genitori migranti - nel contesto socio-economico italiano. Il contributo illustra sia diversi profili di consumatori di seconde generazioni, sia vari approcci di marketing per servire questi segmenti di mercato, che già nel 2008 sfiorano un milione di presenze.
2008
E. M., Napolitano; Visconti, LUCA MASSIMILIANO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/1561791
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact