L'articolo documenta le pratiche trasformative dello spazio pubblico da parte degli street artist. Stimola così una rilfessione sulle logiche di entitlment sul consumo dei beni pubblici.

Use of Public Spaces as Creative Acts. Phenomenology of Street Art in a Cross-Cultural Perspective

BORGHINI, STEFANIA;VISCONTI, LUCA MASSIMILIANO;
2008

Abstract

L'articolo documenta le pratiche trasformative dello spazio pubblico da parte degli street artist. Stimola così una rilfessione sulle logiche di entitlment sul consumo dei beni pubblici.
2008
European Advances in Consumer Research
Borghini, Stefania; Visconti, LUCA MASSIMILIANO; L., Anderson; J., Sherry
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/379791
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact