Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 58
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Introduzione 1-gen-2006 Salvemini, Severino - Franco Angeli
Per una Milano più creativa. 1-gen-2006 Cappetta, Rossella; Salvemini, Severino IMPRESA & STATO -
Value drivers for creative performance 1-gen-2007 Cappetta, Rossella; Manzoni, Beatrice; Salvemini, Severino - Conference on Arts and Cultural Management
La città della creatività 1-gen-2007 Salvemini, Severino - Skirà
Value drivers for cultural events. Empirical evidences from Italy 1-gen-2007 Cappetta, Rossella; Manzoni, Beatrice; Salvemini, Severino - AIMAC
I neodistretti industriali tra nuova cultura e antico territorio. 1-gen-2008 Salvemini, Severino ECONOMIA & MANAGEMENT -
Cinema 1-gen-2009 Salvemini, Severino; F., Casetti; A., Fumagalli; A., Rocco - EGEA
New trajectories for italian haute cuisine 1-gen-2010 Slavich, Barbara; Cappetta, Rossella; Salvemini, Severino - EGOS
L'economia del futuro comincia dalla città 1-gen-2010 Salvemini, Severino - Abitare Segesta
Value drivers for cultural events: empirical evidence from Italy 1-gen-2010 Cappetta, Rossella; Manzoni, Beatrice; Salvemini, Severino INTERNATIONAL JOURNAL OF ARTS MANAGEMENT -
L'innovazione di Striscia la Notizia nel linguaggio televisivo 1-gen-2011 R., Eugeni; G., Ferrari; Salvemini, Severino - Egea
Management delle istituzioni artistiche e culturali 1-gen-2011 Caru', Antonella; Salvemini, Severino - Egea
The paradoxes of creativity in haute cuisine industry. How to organize creativity to last beyond first generation 1-gen-2011 Slavich, Barbara; Cappetta, Rossella; Salvemini, Severino - Albano
The paradoxes of creativity. Fostering and controlling creativity in haute cuisine industry 1-gen-2011 Slavich, Barbara; Cappetta, Rossella; Salvemini, Severino - EURAM
Can Italian haute cuisine become a real industry? Some lessons from the near-by cultural industries 1-gen-2011 Slavich, Barbara; Cappetta, Rossella; Salvemini, Severino - AIMAC
Beyond the prototype. Creativity and "Zero Defects" in hautecuisine industry 1-gen-2011 Slavich, Barbara; Cappetta, Rossella; Salvemini, Severino - -
The paradoxes of creativity. The case of italian haute cuisine industry 1-gen-2011 Slavich, Barbara; Cappetta, Rossella; Salvemini, Severino - EURAM
La pubblicità al cinema:nuove opportunità e prospettive di sviluppo 1-gen-2011 F., Leto di Priolo; Salvemini, Severino; A., Timpone ECONOMIA DELLA CULTURA -
Glass Hostaria. restaurant Innovation in the hearth of Trastevere 1-gen-2011 Salvemini, Severino; Cinque, G.; Mannucci, PIER VITTORIO - -
La nuova relazione sulle remunerazioni: un'occasione da non perdere 1-gen-2012 Camuffo, Arnaldo; Salvemini, Severino ECONOMIA & MANAGEMENT -
Mostrati risultati da 21 a 40 di 58
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile