Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 86
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
“Il Trade Marketing” 1-gen-2006 Premazzi, Katia - Il Sole 24Ore - Università Bocconi Editore - La Repubblica
“L’innovazione nel marketing distributivo: la marca commerciale” 1-gen-2006 Premazzi, Katia - Il Sole 24Ore - Università Bocconi Editore - La Repubblica
L’esperienza della visita al museo e l’esperienza d’acquisto nel negozio del museo: uno schema di riferimento 1-gen-2006 Mauri, C.; Premazzi, Katia - Franco Angeli
“Are grocery retailers responding to consumers’ nutrition concerns? An exploratory field study” 1-gen-2006 Premazzi, Katia; Grosso, Monica - EIRASS
When and why do customers trust in grocery retailers? 1-gen-2007 Premazzi, Katia; Castaldo, Sandro; Guenzi, Paolo; Grosso, Monica; Grimaldi, Lidy - -
When and why do customers trust grocery retailers? 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Grimaldi, L; Grosso, Monica; Guenzi, Paolo; Premazzi, Katia - EMAC
“Shopping at a FOC in Italy: An empirical study” 1-gen-2007 Premazzi, Katia; Rindone, M. - CIRCLE
Misurare le performance di punto vendita: dal controllo dei risultati al governo delle determinanti. Il caso Prénatal 1-gen-2007 Meloni, Gianluca; Pezzano, C.; Premazzi, Katia - Franco Angeli
Il trade marketing 1-gen-2008 Premazzi, Katia - Egea
Customers’ information sharing with e-vendors: the role of incentives and trust 1-gen-2008 Castaldo, Sandro; Hofacker, Charles; Grosso, Monica; Premazzi, Katia - European Marketing Academy
La marca commerciale 1-gen-2008 Premazzi, Katia - Egea
Orchestrated innovative customer solutions: an emerging trend in business-to-consumer markets 1-gen-2008 MARTINEZ-RIBES, Lluis; Premazzi, Katia - EIRASS
The reification of dynamic capabilities: a critical review of the construct 1-gen-2009 Durisin, Boris; A., Airoldi; Premazzi, Katia - -
Migranti, shopping e retailing: quale relazione? 1-gen-2009 Premazzi, Katia - Egea
La creazione di fiducia quale risorsa immateriale per le imprese distributive: un'analisi empirica 1-gen-2009 Premazzi, Katia; Grosso, Monica - AIDEA
Shopping at a FOC (factory outlet center) in Italy: An Empirical Study 1-gen-2009 Premazzi, Katia; M., Rindone INTERNATIONAL JOURNAL OF MANAGEMENT CASES -
Building customers’ store trust: a comprehensive model 1-gen-2009 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; Grosso, Monica - European Association for Education and Research in the Commercial Distribution
The reification of dynamic capabilities: a critical review 1-gen-2009 Durisin, Boris; A., Airoldi; Premazzi, Katia - -
La progettazione e la gestione dei canali distributivi 1-gen-2009 Premazzi, Katia - il Mulino
Do you listen and answer to what i’m showing you? exploring verbal and non-verbal communication in a real retail encounter 1-gen-2009 Premazzi, Katia; C., Croci - EIRASS
Mostrati risultati da 41 a 60 di 86
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile