Studio di taglio empirico volto ad individuare possibili antecedenti (driver) della fiducia che possono essere manovrati dai retailer all’interno di punti vendita grocery e le principali conseguenze derivanti dall'attivazione di una relazione fiduciaria con la clientela.

La creazione di fiducia quale risorsa immateriale per le imprese distributive: un'analisi empirica

PREMAZZI, KATIA;GROSSO, MONICA
2009

Abstract

Studio di taglio empirico volto ad individuare possibili antecedenti (driver) della fiducia che possono essere manovrati dai retailer all’interno di punti vendita grocery e le principali conseguenze derivanti dall'attivazione di una relazione fiduciaria con la clientela.
2009
Atti del 32° Convegno Nazionale AIDEA
Premazzi, Katia; Grosso, Monica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3779921
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact