Review della letteratura nazionale e internazionale relativa alla relazione tra migranti, shopping e retailing. Vengono analizzate soprattutto indagini empiriche aventi ad oggetto sia le peculiarità del comportamento di acquisto e shopping dei migranti, sia le caratteristiche del retailing rivolto a tale target (gestito da migranti e non).

Migranti, shopping e retailing: quale relazione?

PREMAZZI, KATIA
2009

Abstract

Review della letteratura nazionale e internazionale relativa alla relazione tra migranti, shopping e retailing. Vengono analizzate soprattutto indagini empiriche aventi ad oggetto sia le peculiarità del comportamento di acquisto e shopping dei migranti, sia le caratteristiche del retailing rivolto a tale target (gestito da migranti e non).
2009
9788823842205
--
Cross generation marketing
Prima edizione gennaio 2009
Premazzi, Katia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/2385391
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact