Analisi evolutiva del fenomeno delle marche commerciali, operando una rassegna e sintesi dei principali contributi pubblicati in lingua italiana e ricostruendo alcuni casi nazionali ed internazionali di successo.

“L’innovazione nel marketing distributivo: la marca commerciale”

PREMAZZI, KATIA
2006

Abstract

Analisi evolutiva del fenomeno delle marche commerciali, operando una rassegna e sintesi dei principali contributi pubblicati in lingua italiana e ricostruendo alcuni casi nazionali ed internazionali di successo.
2006
978
CASTALDO S. A CURA DI
Distribuzione, collana Management
Premazzi, Katia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40680
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact