Il capitolo illustra le modalità di controllo della performance tipiche di un'impresa che gestisce punti vendita al dettaglio. La complessa articolazione dei meccanismi di misurazione e controllo della performance di un retailer e la loro evoluzione temporale sono esemplificate mediante la ricostruzione dell'esperienza dell'azienda Prénatal in Italia.

Misurare le performance di punto vendita: dal controllo dei risultati al governo delle determinanti. Il caso Prénatal

MELONI, GIANLUCA;PREMAZZI, KATIA
2007

Abstract

Il capitolo illustra le modalità di controllo della performance tipiche di un'impresa che gestisce punti vendita al dettaglio. La complessa articolazione dei meccanismi di misurazione e controllo della performance di un retailer e la loro evoluzione temporale sono esemplificate mediante la ricostruzione dell'esperienza dell'azienda Prénatal in Italia.
2007
9788846487704
CASTALDO S.; MAURI C.
Innovazione, Experience, Partnership. Casi di innovazione nel retail.
Prima edizione: 2007
Meloni, Gianluca; Pezzano, C.; Premazzi, Katia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40682
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact