Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 8.242 a 8.261 di 27.950
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
ESG matters: why prioritizing sustainability can reduce the risk of bankruptcy 1-gen-2023 Colantoni, Federico; Berndt, Thomas; Sutter Rudisser, Michele - (seleziona...)
ESG, disclosure di sostenibilità e stewardship degli investitori istituzionali 1-gen-2023 Strampelli, Giovanni RIVISTA DELLE SOCIETÀ -
ESG: implicazioni strategiche e operative per le imprese 1-gen-2023 Gatti, Stefano; Vinzia, Mario ECONOMIA & MANAGEMENT -
Esiste una managerialità per le PMI? 1-gen-2010 Puricelli, Marina ECONOMIA & MANAGEMENT -
Esistono atti comunitari di “terzo tipo”? 1-gen-2002 Vedaschi, Arianna DIRITTO PUBBLICO COMPARATO ED EUROPEO -
Esiti di salute e performance del Servizio Sanitario Nazionale 1-gen-2022 Ardito, Vittoria; Federici, Carlo; Furnari, Alessandro; Ciani, Oriana; Tarricone, Rosanna - Egea
Esiti di salute e performance del Servizio Sanitario Nazionale 1-gen-2021 Ardito, Vittoria; Ciani, Oriana; Federici, Carlo; Furnari, Alessandro; Finch, Aureliano; Jommi, Claudio; Malandrini, Francesco; Meregaglia, Michela; Tarricone, Rosanna - Egea
Esiti di salute e performance del Servizio Sanitario Nazionale 1-gen-2023 Ardito, Vittoria; Benetti, Luca; Ciani, Oriana; Federici, Carlo; Furnari, Alessandro; Tarricone, Rosanna - Egea
Esiti di salute e performance del Servizio Sanitario Nazionale 1-gen-2020 Ciani, Oriana; Federici, CARLO BALDASSARRE; Furnari, Alessandro; Pongiglione, Benedetta; Tarricone, Rosanna - Egea
Esiti di salute e performance del Servizio Sanitario Nazionale 1-gen-2019 Ciani, Oriana; Federici, CARLO BALDASSARRE; Furnari, Alessandro; Tarricone, Rosanna - Egea
La (esorbitante) valutazione di Facebook. Una nuova bolla internet? 1-gen-2010 Massari, Mario; Gianfrate, Gianfranco LA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE -
Espandersi con profitto: l’esperienza Campari 1-gen-2016 Marchesini, Paolo; Dossi, Andrea ECONOMIA & MANAGEMENT -
L'esperienza come elemento distintivo del punto vendita: il caso Lush 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Grosso, M. - Franco Angeli
L'esperienza della contabilità economico-patrimoniale nella sanità 1-gen-2012 ANESSI PESSINA, Eugenio - Giappichelli Editore
L'esperienza della cooperativa di garanzia fra commercianti di Parma 1-gen-2011 Cacciamani, Claudio; Bocchialini, Elisa - MUP Editore
L'esperienza delle reti oncologiche e di area cardiologica 1-gen-2012 G., Nube; Sartirana, Marco - Edizioni Iniziative Sanitarie
“Esperienza di consumo e marketing esperienziale: radici diverse e convergenze possibili” 1-gen-2003 Caru', Antonella; Cova, B. MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
Esperienza di customer satisfaction nei servizi domiciliari di cure palliative 1-gen-2006 Maccheroni, Carlo; G., Monolo; M., Di Ciacco DIFESA SOCIALE -
Un'esperienza di online budgeting: il caso dell'Asl 1 imperiese 1-gen-2008 Battaglia, GIAN MARIA; S., Ascheri; M., Prioli Damonte MECOSAN -
L'esperienza di valutazione del Piano di Sviluppo Rurale. Il caso della misura di sostegno agli investimenti delle aziende agricole. 1-gen-2010 Zanon, Davide - Franco Angeli
Mostrati risultati da 8.242 a 8.261 di 27.950
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile