RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 75 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Complessità e comportamenti di consumo. un approccio semiotico 1-gen-1992 Busacca, BRUNO GIUSEPPE MICRO & MACRO MARKETING -
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell’acquisto di energia elettrica: un’indagine esplorativa 1-gen-2011 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; R., Rozzi SINERGIE -
Concorrenza potenziale e politiche di prezzo per nuovi prodotti 1-gen-1987 Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Molteni, Luca FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
CONSUMER EVALUATIONS OF BRAND EXTENSION: THE IMPACT OF BRAND RELATIONSHIP QUALITY AND NAMING STRATEGYEVALUACIONES DE CONSUMIDORES SOBRE EXTENSIONES DE MARCA: EL IMPACTO DE LA RELACIÓN CALIDAD/MARCA Y LA ESTRATEGIA PARA LA ELECCIÓN DE NOMBRE 1-gen-2009 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, G.; Pelloni, O. ESIC MARKET -
Contrapposizioni inutili e nodi da sciogliere 1-gen-2012 Busacca, BRUNO GIUSEPPE SINERGIE -
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo 1-gen-2016 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA; Di Vito, Silvia JOURNAL OF GLOBAL FASHION MARKETING -
Cosa hanno di speciale i brand della felicità 1-gen-2017 Ostillio, Maria Carmela; Busacca, Bruno; Ghaddar, Sarah ECONOMIA & MANAGEMENT -
Customer satisfaction and dissatisfaction in retail banking: Exploring the asymmetric impact of attribute performances 1-gen-2009 Arbore, Alessandro; Busacca, BRUNO GIUSEPPE JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES -
Customer satisfaction: una nuova sfida 1-gen-1992 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE ECONOMIA & MANAGEMENT -
Risultati 11 - 20 di 75 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 01 - Article in academic journal ... 66
  • 02 - Article by invitation / Arti... 5
  • 11 - Introductions to special iss... 2
  • 10 - Editorial in journal / Edito... 1
  • 19 - Other in journal / Altro su ... 1
Autore
  • BERTOLI, GIUSEPPE 25
  • OSTILLIO, MARIA CARMELA 10
  • COSTABILE, MICHELE 4
  • VALDANI, ENRICO 4
  • ARBORE, ALESSANDRO 3
  • CASTALDO, SANDRO 3
  • PADULA, GIOVANNA 3
  • CILLO, PAOLA 2
  • GHADDAR, SARAH 2
  • MAZURSKY, DAVID 2
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 4
  • 2010 - 2019 27
  • 2000 - 2009 27
  • 1990 - 1999 14
  • 1987 - 1989 3
Editore
  • Giuffre Editore Spa:via Busto Ars... 4
  • Cueim Comunicazione Srl:Corticell... 2
  • Emerald:60 62 Toller Lane, Bradfo... 2
  • Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 M... 2
  • Societa Editrice il Mulino Spa:St... 2
  • Adetem:Pole Universitaire Leonard... 1
  • Franco Angeli editore, Milano 1
Rivista
  • ECONOMIA & MANAGEMENT 20
  • MICRO & MACRO MARKETING 15
  • FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 13
  • SINERGIE 9
  • MERCATI E COMPETITIVITÀ 4
  • JOURNAL OF MARKETING TRENDS 2
  • ESIC MARKET 1
  • INTERNATIONAL JOURNAL OF SERVICE ... 1
  • ITALIAN JOURNAL OF MARKETING 1
  • JOURNAL OF BUSINESS AND PSYCHOLOGY 1
Keyword
  • MARCA 18
  • BRAND 10
  • CONSUMATORE 9
  • BRAND EQUITY 6
  • BRAND EXTENSION 6
  • CUSTOMER SATISFACTION 6
  • VALORE 5
  • COBRANDING 3
  • EVOLUZIONE 3
  • MARKETING 3
Lingua
  • ita 61
  • eng 14
  • fre 1
  • spa 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 60
  • reserved 13
  • partially open 2