RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Complessità e comportamenti di consumo. un approccio semiotico
1992 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell’acquisto di energia elettrica: un’indagine esplorativa
2011 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; R., Rozzi
Concorrenza potenziale e politiche di prezzo per nuovi prodotti
1987 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti
2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Molteni, Luca
CONSUMER EVALUATIONS OF BRAND EXTENSION: THE IMPACT OF BRAND RELATIONSHIP QUALITY AND NAMING STRATEGYEVALUACIONES DE CONSUMIDORES SOBRE EXTENSIONES DE MARCA: EL IMPACTO DE LA RELACIÓN CALIDAD/MARCA Y LA ESTRATEGIA PARA LA ELECCIÓN DE NOMBRE
2009 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, G.; Pelloni, O.
Contrapposizioni inutili e nodi da sciogliere
2012 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo
2016 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA; Di Vito, Silvia
Cosa hanno di speciale i brand della felicità
2017 Ostillio, Maria Carmela; Busacca, Bruno; Ghaddar, Sarah
Customer satisfaction and dissatisfaction in retail banking: Exploring the asymmetric impact of attribute performances
2009 Arbore, Alessandro; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Customer satisfaction: una nuova sfida
1992 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 01 - Article in academic journal ... 66
- 02 - Article by invitation / Arti... 5
- 11 - Introductions to special iss... 2
- 10 - Editorial in journal / Edito... 1
- 19 - Other in journal / Altro su ... 1
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 4
- 2010 - 2019 27
- 2000 - 2009 27
- 1990 - 1999 14
- 1987 - 1989 3
Editore
- Giuffre Editore Spa:via Busto Ars... 4
- Cueim Comunicazione Srl:Corticell... 2
- Emerald:60 62 Toller Lane, Bradfo... 2
- Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 M... 2
- Societa Editrice il Mulino Spa:St... 2
- Adetem:Pole Universitaire Leonard... 1
- Franco Angeli editore, Milano 1
Rivista
- ECONOMIA & MANAGEMENT 20
- MICRO & MACRO MARKETING 15
- FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 13
- SINERGIE 9
- MERCATI E COMPETITIVITÀ 4
- JOURNAL OF MARKETING TRENDS 2
- ESIC MARKET 1
- INTERNATIONAL JOURNAL OF SERVICE ... 1
- ITALIAN JOURNAL OF MARKETING 1
- JOURNAL OF BUSINESS AND PSYCHOLOGY 1
Keyword
- MARCA 18
- BRAND 10
- CONSUMATORE 9
- BRAND EQUITY 6
- BRAND EXTENSION 6
- CUSTOMER SATISFACTION 6
- VALORE 5
- COBRANDING 3
- EVOLUZIONE 3
- MARKETING 3
Lingua
- ita 61
- eng 14
- fre 1
- spa 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 60
- reserved 13
- partially open 2