RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 61 - 70 di 167 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Il punto di vendita: una piattaforma relazionale da reinventare 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica ECONOMIA & MANAGEMENT -
Il ruolo del marketing nello sviluppo di nuovi farmaci: Il caso Bayer 1-gen-2000 Castaldo, Sandro; A. M., Nozza Bielli; Verona, Gianmario ECONOMIA & MANAGEMENT -
Il ruolo della fiducia nel settore dei servizi finanziari: una indagine empirica 1-gen-2004 Castaldo, Sandro; Nava, F. MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
Il ruolo della fiducia nella distribuzione del farmaco 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco MICRO & MACRO MARKETING -
Increasing customers' information sharing in the online setting: an empirical investigation on the role of trust and compensation 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Hofacker, Charles; Premazzi, Katia - International Marketing Trends Conference
Innovazione e collaborazione nella filiera delle costruzioni 1-gen-2009 Castaldo, Sandro; Sabbadin, Edoardo - Tecniche Nuove
Innovazione, Experience, Partnership. Casi di innovazione nel retail 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Mauri, C. - Franco Angeli
Integrating relationship maintenance into the multiplexity of channel ties: a theorical framework 1-gen-2006 Zerbini, Fabrizio; Castaldo, Sandro - -
Integration of third parties within existing dyads:an exploratory study of category management programs (CMPs) 1-gen-2009 Castaldo, Sandro; Zerbini, Fabrizio; Grosso, Monica INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT -
Introduzione: innovazione e management 1-gen-2022 Bertoli, Giuseppe; Castaldo, Sandro; Cillo, Paola; Troilo, Gabriele; Verona, Gianmario - Egea
Risultati 61 - 70 di 167 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 20 - Contributions to volume, cha... 54
  • 01 - Article in academic journal ... 38
  • 62 - Proceedings / Presentations 29
  • 30 - Monograph or scientific trea... 12
  • 50 - Editorship of collective wor... 9
Autore
  • GROSSO, MONICA 62
  • PREMAZZI, KATIA 37
  • ZERBINI, FABRIZIO 12
  • VERONA, GIANMARIO 10
  • BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE 8
  • MALLARINI, ERIKA 7
  • MISANI, NICOLA 7
  • PERRINI, FRANCESCO 7
  • TENCATI, ANTONIO 7
  • RINDONE, MARCO 6
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 19
  • 2010 - 2019 60
  • 2000 - 2009 75
  • 1994 - 1999 13
Editore
  • Egea 21
  • Franco Angeli 11
  • Il Mulino 8
  • EGEA 7
  • Università Bocconi Editore 5
  • Edward Elgar Publishing 4
  • Edward Elgar 3
  • IGI GLOBAL 3
  • International Marketing Trends Co... 3
  • Springer 3
Rivista
  • ECONOMIA & MANAGEMENT 10
  • MICRO & MACRO MARKETING 7
  • FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 4
  • JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER... 3
  • SINERGIE 3
  • INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT 2
  • JOURNAL OF BUSINESS ETHICS 2
  • BELLEZZA IN FARMACIA 1
  • BUSINESS ETHICS 1
  • BUSINESS ETHICS QUARTERLY 1
Keyword
  • TRUST 16
  • Retailing 11
  • Trust 11
  • Fiducia 10
  • trust 10
  • Innovazione 7
  • MARKETING 7
  • Marketing 7
  • FIDUCIA 6
  • Canali distributivi 5
Lingua
  • ita 91
  • eng 76
  • fre 1
  • spa 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 144
  • reserved 20
  • open 3