RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 41 - 50 di 167 (tempo di esecuzione: 0.045 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Give to get. An experimental study to explore information giving in new technology-based retail. 1-gen-2011 Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Castaldo, Sandro - IGI Global
Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing". 1-gen-1999 Castaldo, Sandro; G., Cristini; Premazzi, Katia TRADE MARKETING -
Go To Market 1-gen-2010 Castaldo, Sandro - Il Mulino
Guest Editorial: Knowledge and trust in data-rich business environments 1-gen-2022 Bertoli, Giuseppe; Castaldo, Sandro; Cillo, Paola; Troilo, Gabriele; Verona, Gianmario SINERGIE -
Guida per manager disorientati. Dialogo su come fare innovazione 1-gen-2019 Castaldo, Sandro - Franco Angeli
How store attributes impact shoppers’ loyalty in emerging countries: an investigation in the Indian retail sector 1-gen-2018 Grosso, Monica; Castaldo, Sandro; Grewal, Anjana JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES -
How store attributes impact shoppers’ loyalty: do different national cultures follow the same loyalty building process? 1-gen-2015 Grosso, Monica; Castaldo, Sandro INTERNATIONAL REVIEW OF RETAIL, DISTRIBUTION & CONSUMER RESEARCH -
Hybrid integration: when third parties set the agenda to suppliers and retailers 1-gen-2009 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Zerbini, Fabrizio - -
I punti chiave della trasformazione digitale del go-to-market 1-gen-2022 Castaldo, Sandro; Zerbini, Fabrizio ECONOMIA & MANAGEMENT -
I vettori della convergenza distributiva 1-gen-2001 Castaldo, Sandro - Egea
Risultati 41 - 50 di 167 (tempo di esecuzione: 0.045 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 20 - Contributions to volume, cha... 54
  • 01 - Article in academic journal ... 38
  • 62 - Proceedings / Presentations 29
  • 30 - Monograph or scientific trea... 12
  • 50 - Editorship of collective wor... 9
Autore
  • GROSSO, MONICA 62
  • PREMAZZI, KATIA 37
  • ZERBINI, FABRIZIO 12
  • VERONA, GIANMARIO 10
  • BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE 8
  • MALLARINI, ERIKA 7
  • MISANI, NICOLA 7
  • PERRINI, FRANCESCO 7
  • TENCATI, ANTONIO 7
  • RINDONE, MARCO 6
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 19
  • 2010 - 2019 60
  • 2000 - 2009 75
  • 1994 - 1999 13
Editore
  • Egea 21
  • Franco Angeli 11
  • Il Mulino 8
  • EGEA 7
  • Università Bocconi Editore 5
  • Edward Elgar Publishing 4
  • Edward Elgar 3
  • IGI GLOBAL 3
  • International Marketing Trends Co... 3
  • Springer 3
Rivista
  • ECONOMIA & MANAGEMENT 10
  • MICRO & MACRO MARKETING 7
  • FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 4
  • JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER... 3
  • SINERGIE 3
  • INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT 2
  • JOURNAL OF BUSINESS ETHICS 2
  • BELLEZZA IN FARMACIA 1
  • BUSINESS ETHICS 1
  • BUSINESS ETHICS QUARTERLY 1
Keyword
  • TRUST 16
  • Retailing 11
  • Trust 11
  • Fiducia 10
  • trust 10
  • Innovazione 7
  • MARKETING 7
  • Marketing 7
  • FIDUCIA 6
  • Canali distributivi 5
Lingua
  • ita 91
  • eng 76
  • fre 1
  • spa 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 144
  • reserved 20
  • open 3