RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Enhancing e-marketing opportunities through online information sharing: the role of initial trust and incentives
2011 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Premazzi, Katia
Enhancing information sharing in e-commerce: empirical results on the role of initial trust and incentives
2011 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; Grosso, Monica
Enhancing information sharing in e‐commerce: empirical results on the role of initial trust and incentives
2011 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; Grosso, Monica
Euromanagement. Scenari competitivi e politiche aziendali in un’Europa “quasi compiuta"
1999 Valdani, Enrico; Castaldo, Sandro
Experience retail: le nuove funzioni del punto di vendita nell'omni-channel economy
2018 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Premazzi, Katia
Exploring How Third-Party Organizations Facilitate Coopetition Management in Buyer-Seller Relationships
2010 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; G., Mollering; Zerbini, Fabrizio
Exploring the conceptualization of «trust» and its development in marketing studies
2005 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; C., Gastaldo
Fiducia e relazioni di mercato
2002 Castaldo, Sandro
Fiducia o incentivi? Come vincere la sfida del privacy concern nell’e-commerce
2015 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica
Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto
1998 Castaldo, Sandro; Troilo, Gabriele; Verona, Gianmario
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 20 - Contributions to volume, cha... 54
- 01 - Article in academic journal ... 38
- 62 - Proceedings / Presentations 29
- 30 - Monograph or scientific trea... 12
- 50 - Editorship of collective wor... 9
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 19
- 2010 - 2019 60
- 2000 - 2009 75
- 1994 - 1999 13
Editore
- Egea 21
- Franco Angeli 11
- Il Mulino 8
- EGEA 7
- Università Bocconi Editore 5
- Edward Elgar Publishing 4
- Edward Elgar 3
- IGI GLOBAL 3
- International Marketing Trends Co... 3
- Springer 3
Rivista
- ECONOMIA & MANAGEMENT 10
- MICRO & MACRO MARKETING 7
- FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 4
- JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER... 3
- SINERGIE 3
- INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT 2
- JOURNAL OF BUSINESS ETHICS 2
- BELLEZZA IN FARMACIA 1
- BUSINESS ETHICS 1
- BUSINESS ETHICS QUARTERLY 1
Keyword
- TRUST 16
- Retailing 11
- Trust 11
- Fiducia 10
- trust 10
- Innovazione 7
- MARKETING 7
- Marketing 7
- FIDUCIA 6
- Canali distributivi 5
Lingua
- ita 91
- eng 76
- fre 1
- spa 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 144
- reserved 20
- open 3