No abstract available

Exploring How Third-Party Organizations Facilitate Coopetition Management in Buyer-Seller Relationships

CASTALDO, SANDRO;GROSSO, MONICA;ZERBINI, FABRIZIO
2010

Abstract

No abstract available
9781848443211
Saïd Yami, Sandro Castaldo, Giambattista Dagnino, Frédéric Le Roy
Coopetition Winning Strategies for the 21st Century
Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; G., Mollering; Zerbini, Fabrizio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/3727574
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 16
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 12
social impact