RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane
1994 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele
La valutazione di un’estensione di marca: consonanza percettiva e fattori brand-related
2007 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, G; Pelloni, O.
La valutazione di un’estensione di marca: consonanza percettiva, familiarità e reputazione
2008 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, G.; Pelloni, O.
Le alleanze fra marche industriali e commerciali: un’indagine esplorativa sull’ingredient branding
2015 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno Giuseppe; Parati, Mara
Le decisioni del consumatore. Valore percepito e soddisfazione
2014 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Chizzoli, Cristian
Le fonti del valore degli intangible: prospettive di analisi e implicazioni di metodo
1999 Vicari, Salvatore; Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Le imprese italiane e la customer satisfaction. Un'idagine esplorativa
1993 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele; Casati, Cristina
Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity
2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Le potenzialità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori nell’economia della virtualità
2001 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Prandelli, Emanuela
Le priorità del marketing management: una prospettiva europea
2004 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Cillo, P.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 01 - Article in academic journal ... 66
- 20 - Contributions to volume, cha... 42
- 62 - Proceedings / Presentations 14
- 32 - Textbook / Libro di testo 9
- 24 - Entries in prestigious encyc... 8
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 10
- 2010 - 2019 51
- 2000 - 2009 67
- 1990 - 1999 33
- 1987 - 1989 3
Editore
- Egea 31
- Etas Libri 9
- Utet 9
- EGEA 7
- Giuffre Editore Spa:via Busto Ars... 4
- Cueim Comunicazione Srl:Corticell... 2
- Emerald:60 62 Toller Lane, Bradfo... 2
- Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 M... 2
- Il Mulino 2
- Il Sole 24 Ore 2
Rivista
- ECONOMIA & MANAGEMENT 20
- MICRO & MACRO MARKETING 15
- FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 14
- SINERGIE 9
- MERCATI E COMPETITIVITÀ 5
- JOURNAL OF MARKETING TRENDS 2
- ESIC MARKET 1
- INTERNATIONAL JOURNAL OF SERVICE ... 1
- ITALIAN JOURNAL OF MARKETING 1
- JOURNAL OF BUSINESS AND PSYCHOLOGY 1
Keyword
- MARCA 41
- CONSUMATORE 29
- BRAND 19
- BRAND EQUITY 17
- CUSTOMER SATISFACTION 12
- BRAND EXTENSION 10
- VALORE 10
- COMPORTAMENTO 9
- MARKETING 8
- BRAND MANAGEMENT 6
Lingua
- ita 138
- eng 25
- fre 2
- spa 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 134
- reserved 28
- partially open 2