MOLTENI, MARIO

MOLTENI, MARIO  

Mostra records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.016 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Business portfolio: horizontal scope 1-gen-2023 Molteni, Mario; Invernizzi, Giorgio; Minciullo, Marco; Sottini, Andrea - McGraw Hill
Core business and corporate scope 1-gen-2023 Minciullo, Marco; Pedrini, Matteo; Invernizzi, Giorgio; Molteni, Mario - McGraw Hill
Corporate Level Strategy: generare valore condiviso nelle imprese multibusiness. 1-gen-2012 D. J., Collis; C. A., Montgomery; Invernizzi, Giorgio; Molteni, Mario - McGraw-Hill
Corporate orientation toward the capital market 1-gen-2023 Invernizzi, Giorgio; Molteni, Mario; Negri, Giovanni - McGraw Hill
Corporate Strategy 1-gen-2007 D. J., Collis; C. A., Montgomery; Invernizzi, Giorgio; Molteni, Mario - McGraw-Hill
Corporate strategy and value creation 1-gen-2023 Pedrini, Matteo; Molteni, Mario; Invernizzi, Giorgio - McGraw Hill
Corporate strategy lab : valutare e innovare le imprese multibusiness 1-gen-2021 Molteni, Mario; Invernizzi, Giorgio; Pedrini, Matteo - McGraw Hill
Models of Corporate Social Responsibility in Italy. Executive Summary 1-gen-2003 Molteni, Mario; M., Lucchini; K., Martino; E., Biglietti; C., Dal Lago; C., Gagliardi; F., Vernaci; Perrini, Francesco; Pogutz, Stefano; Tencati, Antonio; S., Bertolini; C., Gini; M., Pedrini; S., Persi - Unioncamere
The corporate strategy hourglass 1-gen-2023 Pedrini, Matteo; Molteni, Mario; Invernizzi, Giorgio - McGraw Hill