I lettori sono condotti a esaminare criticamente la strategia di un'impresa multibusiness in tutti i suoi aspetti. In particolare : corporate strategy e la varietà dei modelli di corporate strategy, i megatrend, la corporate governance, l'orientamento verso il mercato dei capitali e verso gli stakeholder, l'identità della corporate strategy, la strategia di portafoglio, l'assetto organizzativo e le unità centrali, le acquisizioni e la gestione delle alleanze.
Corporate strategy lab : valutare e innovare le imprese multibusiness
Molteni, Mario;Invernizzi, Giorgio;
2021
Abstract
I lettori sono condotti a esaminare criticamente la strategia di un'impresa multibusiness in tutti i suoi aspetti. In particolare : corporate strategy e la varietà dei modelli di corporate strategy, i megatrend, la corporate governance, l'orientamento verso il mercato dei capitali e verso gli stakeholder, l'identità della corporate strategy, la strategia di portafoglio, l'assetto organizzativo e le unità centrali, le acquisizioni e la gestione delle alleanze.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.