I lettori sono condotti a esaminare criticamente la strategia di un'impresa multibusiness in tutti i suoi aspetti. In particolare : corporate strategy e la varietà dei modelli di corporate strategy, i megatrend, la corporate governance, l'orientamento verso il mercato dei capitali e verso gli stakeholder, l'identità della corporate strategy, la strategia di portafoglio, l'assetto organizzativo e le unità centrali, le acquisizioni e la gestione delle alleanze.

Corporate strategy lab : valutare e innovare le imprese multibusiness

Molteni, Mario;Invernizzi, Giorgio;
2021

Abstract

I lettori sono condotti a esaminare criticamente la strategia di un'impresa multibusiness in tutti i suoi aspetti. In particolare : corporate strategy e la varietà dei modelli di corporate strategy, i megatrend, la corporate governance, l'orientamento verso il mercato dei capitali e verso gli stakeholder, l'identità della corporate strategy, la strategia di portafoglio, l'assetto organizzativo e le unità centrali, le acquisizioni e la gestione delle alleanze.
2021
McGraw Hill
9788838655173
Molteni, Mario; Invernizzi, Giorgio; Pedrini, Matteo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4043219
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact