Sfoglia per Titolo
L’innovazione negli studi sui processi di consumo: vettori evolutivi e percorsi di ricerca
2001 S., Barile; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele
L’innovazione nei sistemi di offerta delle società di calcio: dagli stadi alle strutture polifunzionali customer-based
2005 Guenzi, Paolo; M., Pavan
“L’innovazione nel marketing distributivo: la marca commerciale”
2006 Premazzi, Katia
“L’innovazione nel prêt-à-porter: un’analisi longitudinale di Vogue Italia (1984-1999)”
2001 Cappetta, Rossella; Cillo, Ponti
L’innovazione nell'assicurazione salute
2016 Cavazza, Marianna; DEL VECCHIO, Mario; DE PIETRO, Carlo; Rappini, Valeria
L’innovazione nella gestione delle università italiane: uno studio di casi di introduzione del controllo di gestione
1998 Ongaro, Edoardo; Rodolfi, Enrico
L’innovazione nell’economia della virtualità
2001 Castaldo, Sandro; Verona, G.
L’innovazione: rappresentazioni manageriali, strategie d’impresa e performance
1998 Troilo, Gabriele
L’inquadramento dei produttori assicurativi alla luce della riforma del mercato del lavoro
2005 DEL CONTE, Maurizio
L’insegnamento delle discipline economiche alla Bocconi (1902-1945)
2001 Romani, ACHILLE MARZIO
L’insegnamento delle scienze regionali tra specialismo e interdisciplinarietà: verso una mappatura degli insegnamenti
2015 Musolino, Dario; Rota, Francesca Silvia
L’inserimento in azienda
2010 Pontiggia, Andrea; D., Isari
L’insider trading e gli obblighi di disclosure disciplinati dal Regolamento (UE) n. 1227/2011
2017 Bianchi, Luigi Arturo; Cera, Irene
L’insider trading riformato… ma non troppo: criticità e prospettive all’indomani del D. Lgs. n. 107/2018
2019 Basile, Enrico
L’insider trading tra diritto vigente e prospettive di riforma
2019 Romano, Elisa
“L’insider trading tra diritto vigente e prospettive di riforma”
2019 Romano, Elisa
L’insolvenza della società in liquidazione e della società inattiva per affitto dell’azienda
2023 Gaboardi, Marcello
L’integrazione del parametro costituzionale alla luce del diritto comunitario "presa sul serio"
2007 Pollicino, Oreste
L’integrazione della sostenibilità lungo la filiera: PMI e grandi imprese verso un approvvigionamento sostenibile
2022 Perrini, Francesco; Minichilli, Alessandro; Pogutz, Stefano; De Silvio, Manlio; Stoppani, Anna
L’integrazione fra Marketing e Vendite: barriere, meccanismi operativi e risultati
2013 Troilo, Gabriele; Guenzi, Paolo; L. M., De Luca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile