Sfoglia per Titolo
Il dilemma dei beni culturali: Fair use versus strategie di valorizzazione economica
2003 Guerzoni, Guido
Il dilemma del tasso interno di trasferimento: i problemi posti dalla crisi finanziaria
2014 DI ANTONIO, Marco; Drago, Danilo
Il dilemma dell'innovatore nei settori simbolici
2010 Cillo, Paola; Verona, Gianmario
I dilemmi della Confindustria centenaria
2012 Berta, Giuseppe
Dilemmi produttivi: vi fu una ‘trappola dell’irriguo’ nell’Italia del Cinquecento?
2013 Alfani, Guido
Dimension, structure and skill mix in European boards: Are they converging towards a common model of corporate governance?
2010 Schwizer, PAOLA GINA; V., Farina; V., Stefanelli
Dimensione Aziendale e Agilità dei Sistemi Produttivo-Logistici. Evidenze dal Sistema Moda Italia
2014 Belvedere, Valeria; Stabilini, Giuseppe
Dimensione banca: l'esperienza del cliente
2014 Omarini, ANNA EUGENIA
La dimensione dei diritti della persona nel diritto comparato
2011 Ferrari, GIUSEPPE FRANCO
La dimensione dei diritti della persona nel diritto comparato
2009 Ferrari, GIUSEPPE FRANCO
Dimensione diacronica e dimensione sincronica nella comparazione in materia di diritti
2010 Ferrari, GIUSEPPE FRANCO
La dimensione economica del nuovo cinema italiano
1998 Pagani, Margherita
La dimensione economica e competitiva dei sistemi di gestione ambientale
2009 Iraldo, Fabio; F., Testa
La dimensione politica del processo d'integrazione europeo: la politica estera dell'Europa dalla guerra fredda alla globalizzazione
2005 Mariani, MARIA PAOLA
Dimensione sociale e tecnica della mobilità urbana nell'ottica metropolitana
2015 Senn, Lanfranco; Grea, Gabriele
La Dimensione Trans-Nazionale Della Crescita
2007 Venzin, Markus
Le dimensioni del successo competitivo: la velocità aziendale delle ICT e delle operations
2012 E., Baglieri; D'Amato, Iolanda; Pasini, Paolo; Pozzoli, Elisa
Le dimensioni dell'eccellenza operativa e il ruolo delle ICT
2011 E., Baglieri; D'Amato, Iolanda; Pasini, Paolo; Pozzoli, Elisa
Le dimensioni dell'innovazione dei prodotti commerciali
2003 Grandi, Sebastiano
Le dimensioni dello shopper marketing
2007 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Dalli, Daniele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile