Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 56 di 56
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Scenari di mercato e dimensioni del "valore" 1-gen-2006 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - CERMES
Il Marketing dei talenti 1-gen-2007 Fornari, Daniele; G., Gallo - Società Italiana di Marketing (SIMktg)
Le dimensioni dello shopper marketing 1-gen-2007 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Dalli, Daniele - CERMES
Le criticità competitive delle farmacie 1-gen-2007 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - CERMES
Le criticità delle politiche commerciali 1-gen-2007 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Ravazzoni, Roberto - CERMES
Le relazioni di filiera nel settore caseario 1-gen-2007 Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Podesta', Stefano; Grandi, Sebastiano; M. G., Cardinali - CERMES
Le sfide commerciali del Gruppo Expert 1-gen-2007 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; A., Pastore; Grandi, Sebastiano - CERMES
Scenari di mercato e criticità commerciali 1-gen-2007 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano - CERMES
Il comportamento di acquisto nel marketing industriale e commerciale 1-gen-2007 Lugli, Giampiero; Fornari, Daniele; M. G., Cardinali; B., Luceri; C., Ziliani - CERMES
Le politiche di vendita industriali 1-gen-2008 Fornari, Daniele - EGEA
Le dinamiche degli assortimenti commerciali 1-gen-2008 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - EGEA
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) 1-gen-2008 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - EGEA
Lo sviluppo del discount in Italia 1-gen-2008 Fornari, Daniele - EGEA
Tendenze Distributive 1-gen-2009 Fornari, Daniele - EGEA
Trade Marketing (Relazioni di filiera e strategie commerciali) 1-gen-2009 Fornari, Daniele - EGEA
The role and management of product innovation in retailer assortments:evidence from the italian FMCG market 1-gen-2009 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo INTERNATIONAL REVIEW OF RETAIL, DISTRIBUTION & CONSUMER RESEARCH -
Mostrati risultati da 41 a 56 di 56
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile